• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Downgrade

Sildit

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
7 Marzo 2011
Messaggi
483
Qualcuno mi può spiegare come funziona ? E' vero che si può fare solo a scadenza? Ho letto di casi in cui viene fatto immediatamente...qualcuno conferma ?
 
Modulo variazione contenuti dell’offerta

*Come indicato nell’art. 13.3 delle Condizioni generali di fornitura del servizio Mediaset Premium Easy Pay “La richiesta di Downgrade potrà essere formulata a RTI attraverso una raccomandata con avviso di ricevimento, eventualmente anticipata a mezzo telefax o posta elettronica, e sarà efficace a partire dalla data di rinnovo del Contratto. Da tale data decorrerà anche la diminuzione del Corrispettivo”
 
Non c'è una vita più veloce? So che a volte cambiano direttamente al telefono e sopratutto anche in periodi lontani dalla scadenza contrattuale
 
Io ho inviato fax e dopo 5 giorni mi hanno richiamato, mi hanno chiesto se volevo accettare la loro offerta, ho registrato e la nuova tariffa e' partita dal giorno della telefonata, io avevo un abbonamento in offerta fino al 20 settembre,
Il fax era quello di recesso entro trenta giorni dalla scadenza.
La richiesta l'ho fatta ora perche' avevo attivato la tessera in maggio con l'offerta dell'anno scorso vedi tutto poi decidi che non ricordo come si chiamava.
La raccomandata non l'ho spedita e l'operatrice mi ha detto che non serviva avendo accettato l'offerta.
 
Io ho inviato fax e dopo 5 giorni mi hanno richiamato, mi hanno chiesto se volevo accettare la loro offerta, ho registrato e la nuova tariffa e' partita dal giorno della telefonata, io avevo un abbonamento in offerta fino al 20 settembre,
Il fax era quello di recesso entro trenta giorni dalla scadenza.
La richiesta l'ho fatta ora perche' avevo attivato la tessera in maggio con l'offerta dell'anno scorso vedi tutto poi decidi che non ricordo come si chiamava.
La raccomandata non l'ho spedita e l'operatrice mi ha detto che non serviva avendo accettato l'offerta.

Sono nella tua stessa identica situazione. Anche io ho attivato la tessera lo scorso anno con l'offerta "freedom" (vedi e poi decidi) per poi accettare un'offerta a settembre. Però considera che non ti hanno fatto un "favore" visto che hai fatto il downgrade alla scadenza del contratto (a maggio nel tuo caso, a giugno nel mio).

Cmq anche io sto preparando la disdetta
 
ho lo stesso "problema" anch'io , il 30 giugno mi scade la promozione di 7 euro di sconto su tutto il pacchetto . quindi pensavo di togliere il pacchetto cinema, il modulo l'ho già trovato , ma quando devo mandarlo ?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso