Download non possibile con windows ?

mapero

Digital-Forum Senior Plus
salve a tutti,
non è possibile effettuare i download per la visione di contenuti offline con windows ?

Spiegati meglio
ho pensato di scaricare da notebook i contenuti da guardare offline, quando la connessione è instabile o lenta.
Dall'assistenza mi è stato detto che il download da windows non è più possibile
Non hanno neanche informazioni sul motivo, ipotizzava un implementazione dell'app

Ultima modifica:
Sei abbastanza criptico.
Quale versione di windows hai?
Il download viene effettuato in HTTP o HTTPS*?
Motivo per il quale il download, come per i normali file il browser potrebbe bloccarti il download.

Sei abbastanza criptico.
Quale versione di windows hai?
Il download viene effettuato in HTTP o HTTPS*?
Motivo per il quale il download, come per i normali file il browser potrebbe bloccarti il download.
criptico ?
Io ho chiesto lumi all'assistenza per sapere di eventuali limitazioni generali, perchè ho sempre guardato in streaming.
Mi hanno detto che con Windows è stata tolta la possibilità di effettuare il download, è possibile farlo solo con smartphone e tablet.
Tu scarichi normalmente da Windows ?

Uso solo linux.
Sono anni che ho pensionato windows.

Criptico perchè non avevo visto, in prima battuta la sezione dove avevi postato, e parlando di windows immaginavo sez. pc.

L'hanno rilasciata qualche mese fa. Adesso è una web app senza download. Comunque nel link c'è scritto come ripristinare la versione precedente, io l'ho fatto e funziona perfettamente.
potresti ragguagliami sui dettagli per visionare i download ?
- hanno una durata entro la quale vanno visionati ?
- hanno una durata entro la quale vanno visionati una volta iniziati ?

- posso visionarli solo dove li scarico o posso trasferirli su usb e vederli altrove quando voglio ?

potresti ragguagliami sui dettagli per visionare i download ?
- hanno una durata entro la quale vanno visionati ?
- hanno una durata entro la quale vanno visionati una volta iniziati ?

- posso visionarli solo dove li scarico o posso trasferirli su usb e vederli altrove quando voglio ?
Non è molto chiara la questione. Si sa che le serie TV e i film scaricati sul dispositivo scadono dopo un certo periodo di tempo. Quasi tutti i contenuti scadono dopo 48 iniziata la visione. Non puoi assolutamente trasferirli su un altro dispositivo, il file di download non è accessibile.

Indietro
Alto Basso