Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho pensato di scaricare da notebook i contenuti da guardare offline, quando la connessione è instabile o lenta.Spiegati meglio
criptico ?Sei abbastanza criptico.
Quale versione di windows hai?
Il download viene effettuato in HTTP o HTTPS*?
Motivo per il quale il download, come per i normali file il browser potrebbe bloccarti il download.
Linux è troppo per me, io sono basicUso solo linux.
Sono anni che ho pensionato windows.
Criptico perchè non avevo visto, in prima battuta la sezione dove avevi postato, e parlando di windows immaginavo sez. pc.
Hanno rimosso il download nella nuova versione. https://www.afdigitale.it/netflix-ha-una-nuova-app-per-windows-ma-e-meglio-reinstallare-la-vecchia/salve a tutti,
non è possibile effettuare i download per la visione di contenuti offline con windows ?
l'operatore ipotizzava fosse dovuto ad un'implementazione dell'app in corso di rilascioHanno rimosso il download nella nuova versione. https://www.afdigitale.it/netflix-ha-una-nuova-app-per-windows-ma-e-meglio-reinstallare-la-vecchia/
L'hanno rilasciata qualche mese fa. Adesso è una web app senza download. Comunque nel link c'è scritto come ripristinare la versione precedente, io l'ho fatto e funziona perfettamente.l'operatore ipotizzava fosse dovuto ad un'implementazione dell'app in corso di rilascio
potresti ragguagliami sui dettagli per visionare i download ?L'hanno rilasciata qualche mese fa. Adesso è una web app senza download. Comunque nel link c'è scritto come ripristinare la versione precedente, io l'ho fatto e funziona perfettamente.
Non è molto chiara la questione. Si sa che le serie TV e i film scaricati sul dispositivo scadono dopo un certo periodo di tempo. Quasi tutti i contenuti scadono dopo 48 iniziata la visione. Non puoi assolutamente trasferirli su un altro dispositivo, il file di download non è accessibile.potresti ragguagliami sui dettagli per visionare i download ?
- hanno una durata entro la quale vanno visionati ?
- hanno una durata entro la quale vanno visionati una volta iniziati ?
- posso visionarli solo dove li scarico o posso trasferirli su usb e vederli altrove quando voglio ?