download setting e fw133

lolialevi

Digital-Forum New User
Sono in attesa di ricevere il CT 2100 (acquistato via internet, grazie ai consigli reperiti su questo forum) ma vorrei essere già pronto per effettuare nel modo giustogli aggiornamenti necessari, avrei quindi due dubbi da risolvere in merito:
1)non riesco a trovare il posto giusto per scaricare il fw133, forse sbaglio il sito: .angel-of-fire.com, qui clicco su CTECH 2100 ma non trovo nulla sul 133 o 132.( in pratica non trovo niente di che riguardi fw o quant'altro)
2) Vorrei anche scaricare i setting giusti tenuto conto che ho una motorizzata IRTE; la motorizzata è collegata ad un decoder analogico e la memorizzazione dei satelliti è manuale, nel senso che la parabola si muove grazie al telecomando IRTE e non automaticamente durante la scelta di un canale sul decoder. Il segnale poi passa anche al dec nokia 9500 che mi accingo a cambiare con il CT2100.
Dopo questa concisa descrizione: il sito degli angeli è giusto?
quale setting è più idoneo per il mio impianto?
Grazie dell'aiuto

Hai dimenticato la s di angels comunque ti conviene iscriverti per poi
entrare nel forum, li trovi tutto e consigli.
Dimenticavo, non sono sicuro che puoi ancora iscriverti, comunque guarda
l' upload

Ultima modifica:
cudy e micio, modificate i vostri post. Non si possono inserire i link diretti ad angels..... :icon_wink:

@lolialevi: un qualunque setting per motorizzato per il 2100 va bene. L'unica accortezza che dovrai impostare la motorizzazione ad off, visto che utilizzi un posizionatore esterno.

Senza "S" in effetti entravo in un altro sito.
Per ciò che riguarda i setting posso scaricare quelli di ogni satellite e caricarli sul CT2100 uno alla volta o c'è una soluzione migliore?
Grazie

Sono entrato negli angeli e ho trovato 3 file zippati del 133, ho scaricato il più grande.
Le iscrizioni al forum in effetti sono chiuse.
Appena mi arriva il CT provo gli aggiornamenti... spero di non avere bisogno di supporti tecnici... ma ne dubito.
Ciao a TUTTI.

lolialevi ha scritto:
Sono entrato negli angeli e ho trovato 3 file zippati del 133, ho scaricato il più grande.
Appena mi arriva il CT provo gli aggiornamenti... spero di non avere bisogno di supporti tecnici... ma ne dubito.
Ciao a TUTTI.

che vuol dire ho scaricato il piu' grande?
devi scaricare quello del tuo modello

@andre, il link postato da cudt, lo trovi su molti altri post precedenti

lolialevi ha scritto:
Ciao a TUTTI.
devi scaricare quello specifico per il CT2100. Gli altri due sono per il CT2000 ed il CT1500. Controlla di avere preso quello giusto :happy8:
Per i settings, puoi fare come dici tu, oppure scaricare direttamente un file NDF comprensivo di tutti i satelliti.... c'è sempre la possibilità di fare un edit a mano dei tuoi settings, per sistemare i canali a tuo piacimento. Per fare questo devi dotarti dell'insostituibile clarke tech editor studio di cecèlife.
ciauz

micio_68 ha scritto:
@andre, il link postato da cudt, lo trovi su molti altri post precedenti

@Micio,
non era niente di personale, non vogliatemene :) ... è solo che Ercolino e Giorgio hanno molto insistito su questo punto del regolamento. Se lo vedono gli amministratori o i mods modificano loro il post senza dirvi nulla, allora vi ho avvisati io in modo di lasciarlo fare a voi :icon_wink:.
La regola dice "niente link diretti", questo vuole dire che www_angels-of-fire_com va bene.... basta che non sia niente di cliccabile :D
Anzi, se vedete pure voi link irregolari, avvisate ...
Grazie,
un salutone

Ho recepito tutte le vostre indicazioni. Come pensavo avevo già fatto delle stupidate..."scaricando il FW 133 più grande", ora ho scaricato quello giusto e non quello più grande.
Per i setting credo di aver capito quale prendere, dovrò fare un pò di pratica per ordinare i canali; ho già istallato ilClarke tech editor studio.
Anticipo già che quando mi arriverà il dec dovrò chiedervi qualcosa sulle K.
Non vorrei essere ripetitivo ma ancora una volta ringrazio tutti.

lolialevi ha scritto:
Ho recepito tutte le vostre indicazioni. Come pensavo avevo già fatto delle stupidate..."scaricando il FW 133 più grande", ora ho scaricato quello giusto e non quello più grande.

se sbagli non succede nulla perchè non lo puoi caricare
dove hai scaricato 133 guarda l'altra documentazione

Per i setting credo di aver capito quale prendere, dovrò fare un pò di pratica per ordinare i canali; ho già istallato ilClarke tech editor studio.

sono già ordinati aprilo con ct editor e vedi se ti piace, oppure lo modifichi e lo salvi...

Anticipo già che quando mi arriverà il dec dovrò chiedervi qualcosa sulle K.
non so di cosa parli e non posso aiutarti

ciao

ciao micio, ho visto che hai cambiato avatar, perchè non mi mandi la foto ingrandita via e-mail:evil5: saluti e alla prossima

lolialevi ha scritto:
Mi riferisco alle chiavi...prese da ragabbader's.

forse :D , essendo "novello" , NON ti sei accorto che la 1.a regola è

:evil5: in questo forum è vietata la pirateria :evil5:

Ero convinto fossero necessarie per altri aggiornamenti e situazioni. In ogni caso chiedo scusa, è la scarsa conoscenza in materia che mi fa commettere certi errori.

Indietro
Alto Basso