Downton Abbey

Appunto visto che non c'è comprano un solo passaggio. Potrebbero organizzare un palinsesto di repliche. Ma da noi non usa sul free

non posso che quotarti, anche se a dire la verità sia ieri sera alle 23.30 su canale 5 , sia pomeriggio su rete 4 hanno fatto la replica
l'han replicato addirittura su canale5?
finalmente si son dati una svegliata, anche se spero sia una cosa che faranno anche per le puntate di stasera

l'han replicato addirittura su canale5?
finalmente si son dati una svegliata, anche se spero sia una cosa che faranno anche per le puntate di stasera

So che sei un fan della serie....e volevo chiederti...alla luce degli ultimi fatti della stagione 3( la seguo da diva Universal) vale la pena continuare la visione? Considera che i miei personaggi preferiti sono Sybil ,Mary e la splendida vecchia matriarca( madre di Robert).

guarda: siamo nella stessa situazione :D
i miei personaggi preferiti erano Sybil e Matthew, quindi puoi immaginare come mi abbiano squarciato il cuore :D
la seria è stata ancora rinnovata, il che significa che abbiano altre 3 stagioni davanti a noi
per me la qualità è indubbia, è una delle mie serie preferite di sempre, però l'ho messa in stand by perchè dalla S4 inizia un nuovo Downton Abbey, ma la qualità da quel che so è rimasta alta, per cui non puoi non continuare la visione

Accidenti...adesso ho capito...non sapevo dell'ultima scena....
A questo punto credo che non abbia più senso ,per me,seguirlo....sara un downtown 2.0....

forse ti ero perso lo speciale natalizio di 2 anni fa...
l'attore aveva deciso di darsi al cinema e per sua fortuna ebbe un ruolo importante in un film con Liam Neeson
ci furono tantisime polemiche in UK alla vista di quella puntata, tant'è che persino i nostri giornali dedicarono a quella puntata tantissimo spazio: Repubblica due giorni dopo se ne uscì con un articolone a tutta pagina che spoilerò l'Italia intera :D

forse ti ero perso lo speciale natalizio di 2 anni fa...
l'attore aveva deciso di darsi al cinema e per sua fortuna ebbe un ruolo importante in un film con Liam Neeson
ci furono tantisime polemiche in UK alla vista di quella puntata, tant'è che persino i nostri giornali dedicarono a quella puntata tantissimo spazio: Repubblica due giorni dopo se ne uscì con un articolone a tutta pagina che spoilerò l'Italia intera :D

Si sapevo che non ci sarebbe più stato nella serie...ma il modo con cui lo hanno fatto ....mi ha fatto restare un po'...così!!!!!!

Indietro
Alto Basso