Dr. House IV - Ogni Mercoledì su Joi (possibili spoiler)

avevo segnalato dove trovare la programmazione coerente delle serietv...

cmq ottimo lavoro supernino

Hey, ragazzi, ieri sera zappando su Joi, sono passato su un vecchio episodio di ER, ed ho visto che uno dei dottori era Foreman!!! :D :D :D

Stasera ridanno il primo episodio, oppure proseguono?

Ciao

Ho visto le puntate di ieri, la prima era la replica della puntata di sabato, ogni mercoledì sarà sempre cosi, la prima sarà la replica o è stata solo quella di ieri? Grazie.

Credo sia che il mercoledi' ci sono due nuovi episodi.
Ieri hanno replicato la puntata di sabato perché quella di sabato era una occasione per il lancio dei nuovi canali, per cui chi lo guarda con regolarità magari poteva averla persa.

Il telefilm c'è il mercoledi', per avere una regolarità nelle trasmissioni, la serata del lancio canale non rientra in questo, è stata una occasione one off visto anche il risalto dell'evento

ogni giornata ha 2 puntate nuove. ovvio che hanno risposto alle "richieste" di regolarità....

veramente spassose queste 2 puntate (ps...la NBC come rete americana si sarà mangiata le mani perchè la fox gli comprò house...insomma la NBC come ascolti ha avuto dei problemini)

Burchio ha scritto:
ogni giornata ha 2 puntate nuove. ovvio che hanno risposto alle "richieste" di regolarità....

veramente spassose queste 2 puntate (ps...la NBC come rete americana si sarà mangiata le mani perchè la fox gli comprò house...insomma la NBC come ascolti ha avuto dei problemini)

Sarebbe carina anche la regolarità nelle repliche. Il mercoledi sera c'è anche CSI su I1 e quindi ho optato per registrare le repliche di House.

Questa settimana sono andate in onda il giorno dopo al pomeriggio.

Settimana prossima le mandano in onda alle 02.25 di notte di Venerdi 1 feb (sulla guida tv lo si trova in giovedi 31 notte).

Anche per facilitare la vita, se le facessero sempre lo stesso giorno, stessa ora, potrei impostare una registrazione settimanale del registratore senza dovere ogni volta spulciare la guida tv (già è una palla programmare sia decoder che videoregistratore).

Bye

Maxfroz ha scritto:
Sarebbe carina anche la regolarità nelle repliche. Il mercoledi sera c'è anche CSI su I1 e quindi ho optato per registrare le repliche di House.

Questa settimana sono andate in onda il giorno dopo al pomeriggio.

Settimana prossima le mandano in onda alle 02.25 di notte di Venerdi 1 feb (sulla guida tv lo si trova in giovedi 31 notte).

Anche per facilitare la vita, se le facessero sempre lo stesso giorno, stessa ora, potrei impostare una registrazione settimanale del registratore senza dovere ogni volta spulciare la guida tv (già è una palla programmare sia decoder che videoregistratore).

Bye

La replica di House alle 02.25 ???:5eek: Accidenti e mo' come faccio a vederlo????:crybaby2: Va' a finire che dovro' registrare CSI e vedere Joi :icon_rolleyes:
Cmq non è giusto..... :mad:

Speriamo lo sistemino presto.

Al mercoledi c'è il calcio, ora campionato e poi champions e quindi la tessera mi serve x altro :-(

Il mercoledi è troppo affollato

anche la seconda è stata bella...peccato per cameron bionda blaaaa
bye

Però al ritmo di due episodi alla volta esauriranno subito le puntate inedite... Boh...Sarà perchè la vogliono far partire subito su Canale 5...

per il 2 marzo devono averla finita...e magari con qualche settimana di anticipo...sennò che anterpima del cavolo è :D

dai burchio...diciamo che serviva 1 serie per trasportare la nuova premium gallery...con delle esclusive...peccato che non pensino mai che c'è anche il web e non è necessario proprio il dtt...però..:D

Indietro
Alto Basso