Dr. House: La VI stagione dal 08/09/10 su Joi (Premium Gallery)

In pratica quello successo nel penultimo episodio era tutto nella testa di House

Finalmente oggi l'episodio "House diviso" è mandato in onda senza alcun problema audio

Dr. House 6: grosso colpo di scena per...

............................................

Dr. HOUSE - VI stagione su JOI

Per chi (come me :D) si è rifiutato di vedere House in chiaro farcito di pubblicità, ricordo che da stasera su JOI inizia la sesta stagione.

Ciao :)

E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NON VEDEVO L'ORAAAAAAA :5eek: :icon_bounce: :icon_bounce: :D

C_24_eventoCorrelato_1597_img_big.jpg

:D

era ora!!!!!!!!!!!!!!!!:D anche io mi sono rifiutato di vedere spezzoni di stagione,si parte stasera con la sesta:D

alankardec ha scritto:
era ora!!!!!!!!!!!!!!!!:D anche io mi sono rifiutato di vedere spezzoni di stagione,si parte stasera con la sesta:D
anche io sono stato uno che ha rifiutato di vederlo in chiaro odio la pubblicita

parole sante!vedere una serie tv su un canale in chiaro è diventato un impresa:D a parte il discorso pubblicità che resta fastidiosissimo,ma vogliamo parlare del gauzzabuglio che si verifica sui palinsesti?mezza stagione nel 2010 l'altra metà nel 2011:eusa_wall:almeno adesso sappiamo che inizia e finisce su joy:D

ERCOLINO ha scritto:
E' morto il doppiatore Italiano di Hugh Laurie :(

ora bisogna vedere chi gli potrebbe dare la voce,secondo me uno adatto potrebbe essere luca ward che ne dite?

toto 90 ha scritto:
ora bisogna vedere chi gli potrebbe dare la voce,secondo me uno adatto potrebbe essere luca ward che ne dite?
a toto, un po di tatto, già pensi al sostituto?! mamma mia... :icon_rolleyes:

PS: mi spiace molto :(

fabio656 ha scritto:
a toto, un po di tatto, già pensi al sostituto?! mamma mia... :icon_rolleyes:
Poteva essere più delicato, però in fondo ha ragione a iniziare a pensare al sostituto, la settima stagione incombe... Come già detto in un altro 3d, temo non ci sia nessun'altro che saprà dare le stesse sensazioni al doppiaggio di House. :(

Grandissimo doppiatore, anche di molti cartoni animati degli anni '90 :(
Io come sostituto vedo Francesco Prando, Luca Ward mi sta un pò sulle palle...

NOOOOOOOOOOOOO! :crybaby2:

Io adoro House, il personaggio è stato interpretato magistralmente da Di Stefano... non riesco ad immaginarlo con una voce diversa, tanto della serie secondo me era dato anche dal doppiaggio...

RIP Sergio

Mi dispiace tantissimo:( ho sentito la notizia a Studio Aperto... eravamo abituati alla voce del Dr. House e ora purtroppo dovrà essere cambiata :(:(:(

Indietro
Alto Basso