=Matteo82=
Digital-Forum Gold Master
In pratica quello successo nel penultimo episodio era tutto nella testa di House
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ecco il fatto e che non ho visto parte del telefilm e non sono riuscito a collegare esattamenteSupernino ha scritto:è stata un'allucinazione![]()
Quindi non finisce qui? menomale....ERCOLINO ha scritto:Alla prossima stagione![]()
DTTutente ha scritto:Dr. House 6: grosso colpo di scena per...
anche io sono stato uno che ha rifiutato di vederlo in chiaro odio la pubblicitaalankardec ha scritto:era ora!!!!!!!!!!!!!!!!anche io mi sono rifiutato di vedere spezzoni di stagione,si parte stasera con la sesta
![]()
ERCOLINO ha scritto:E' morto il doppiatore Italiano di Hugh Laurie![]()
a toto, un po di tatto, già pensi al sostituto?! mamma mia...toto 90 ha scritto:ora bisogna vedere chi gli potrebbe dare la voce,secondo me uno adatto potrebbe essere luca ward che ne dite?
Poteva essere più delicato, però in fondo ha ragione a iniziare a pensare al sostituto, la settima stagione incombe... Come già detto in un altro 3d, temo non ci sia nessun'altro che saprà dare le stesse sensazioni al doppiaggio di House.fabio656 ha scritto:a toto, un po di tatto, già pensi al sostituto?! mamma mia...![]()
Tra l'altro quella co****na della giornalista lo diceva sorridendo... Mah...snts rw clau93 ha scritto:...ho sentito la notizia a Studio aperto...