Dr. House: La VI stagione dal 08/09/10 su Joi (Premium Gallery)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Non cambia mai House, ma piace proprio per questo motivo. Sempre sarcastico, sempre scorbutico, sempre claudicante. Ma è una certezza e, si sa, in tempo di crisi c’è bisogno di certezze e anche di eroi.

Update dell'08/09/10

Da questa sera la VI stagione

ciaO sbaglio o le prime 10 puntate sono quelle passate gia su canale 5?

allora le prime 10 le salto..... boh mediaset sara' innovativa prima in chiaro poi a chi paga... sherzo l hanno fatto perche' erano in periodo di garanzia per via della pubblicita' e hanno sparato un o che poteva fare ascolto se mi ricordo

Dopo quelle mandate da Canale5 Joi farà vedere in prima visione assoluta anche gli altri episodi. Comunque tutte le pay tv mandano in onda anche serie già passate in chiaro, non è certo una novità Mediaset anzi...

=Matteo82= ha scritto:
Comunque tutte le pay tv mandano in onda anche serie già passate in chiaro, non è certo una novità Mediaset anzi...

Quoto..alla fine si recupera mandando in onda in esclusiva dalla 10^ puntata in poi su mp, mentre sulla generalista se non erro si dovrà attendere un pò (autunno..?)..

Almeno adesso posso registrare i primi 10 senza pubblicità :D

la politica di confondere chi guarda house è riuscita in pieno...

Burchio ha scritto:
la politica di confondere chi guarda house è riuscita in pieno...

Questo era già successo l'anno scorso, quando canale5 incredibilmente aveva scelto di fare la serata 1+1 (una puntata nuova + una replica) lasciando senza parole tutti quanti.... Unica tv al mondo secondo me!

Quando mediaset ha successo con un prodotto non ci vede più e gli vengono in mente queste idee fuorivanti e strampalate...

BlackPearl ha scritto:
Questo era già successo l'anno scorso, quando canale5 incredibilmente aveva scelto di fare la serata 1+1 (una puntata nuova + una replica) lasciando senza parole tutti quanti.... Unica tv al mondo secondo me!

Quando mediaset ha successo con un prodotto non ci vede più e gli vengono in mente queste idee fuorivanti e strampalate...
Quoto :D

Dr. HOUSE V - Dal 30 APRILE Anteprima Assoluta x Mediaset Premium

Non ne parla nessuno?!:5eek:

Forse m'è sfuggito il thread, ma non ne parla nessuno che Mediaset Premium s'è cuccata
tutta la NUOVISSIMA serie 5 di Dr. House in ESCLUSIVA su MP?:5eek: :icon_cool:

Ho visto thread per The mentalist e per Heroes, ma non per il Dr. House!

Secondo me è una grande Serie!:D

Grande Mediaset Premium!:D

dr-house.jpg

Se non sbaglio le prime 10 puntate sono già state trasmesse da Canale5 non molto tempo fa..facendo anche (giustamente) arrabbiare noi clienti della pay.......mp adesso le ritrasmette e manderà in anteprima dalla 10^ in poi (sulla tv aggratis invece saranno trasmesse penso in autunno)

Per aprire il 3d si aspettava l'inizio delle puntate inedite ;)

Anch'io sono un appassionato di House ;)

House non è la mia serie preferita però lo seguo con piacere, per farlo su Joi aspetto gli episodi inediti

fabio656 ha scritto:
le prime 12 puntate sono uscite su Canale 5, le successive 12 saranno su MP in esclusiva italiana in CONTEMPORANEA con l'USA :D

Negli USA la quinta serie e' gia finita...

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Negli USA la quinta serie e' gia finita...

Ciao ciao ;) ;)

già...stagione molto interessante...ma sono curioso di vedere la prossima...:eusa_whistle: cmq vederla in hd e con dd 5.1 è tutt'altra cosa :lol:

anche io ho finito ora di vedere house che mi piace moltissimo come serie e ora mi vedo heores e smallville visto che l'altro venerdi non ero a casa

Dr House - Medical Division 5°

Giovedì 11 giugno in prima serata su Joi partono gli episodi inediti della quinta stagione di Dr. House e si tocca quota 100 da quando la serie ha debuttato nel 2004.
Nel centesimo episodio, dal titolo "Il bene più grande" (The Greater Good), non ci sono colpi di scena particolari ma, come spesso accade nelle sceneggiature di House, si sciolgono dei "nodi" importanti e significativi. Finalmente Wilson comincia a superare ed elaborare la morte di Amber. Foreman, per amore di Tredici, mette a repentaglio la sua carriera sottoponendola a sua insaputa ad una terapia sperimentale e molto pericolosa. La Cuddy ritrova l'equilibrio tra carriera e maternità che nelle puntate precedenti l'aveva messa non poco in crisi. Quindi niente di esplosivo ma si intuisce che la seconda parte di questa stagione volgerà verso un epilogo davvero pieno di colpi di scena. News presa da Mediaset premium Ogni giovedì alle 21.00

Indietro
Alto Basso