Dr. House: La VI stagione dal 08/09/10 su Joi (Premium Gallery)

Non mi è piaciuta affatto questa news con uno spoiler del genere.......avete rovinato il finale della serie.... :eusa_naughty:

E' veramente un "furbone" chi ha rilasciato il comunicato.

Stasera gli episodi n. 15 e 16

Stasera alle 21.00 su joi e alle 22.00 su joi +1 andranno in onda 2 nuove puntate dell'inedita quinta serie di Dr. House.

Saranno intitolati rispettivamente Infedele e Il lato più tenero e saranno replicati domani dalle 17.20 su joi; mercoledì alle 22.30 e giovedì alle 13.30.

Stasera episodi numero 17 e 18

intitolati rispettivamente Il patto sociale e Vieni micina :)

La trovata delle scala all'ingresso dell'ufficio nell'episodio 18 è stata geniale :D

Stasera episodi numero 18 e 19

intitolati rispettivamente Intrappolato e Una spiegazion semplice :)

Bella la citazione di Heroes nel primo episodio. Ho letto che l'attore che interpreta Kurtner ha lasciato la serie perché è stato chiamato da Obama nel suo staff, credo abbiano dovuto optare per questo abbandono tragico a causa del suo rifiuto di girare un ultimo episodio visto che non lo si vede in faccia neanche quando muore, complimenti alla produzione per essere riusciti a realizzare un episodio simile in poco tempo, sarebbe stato più semplice dire solo che se ne era andato

=Matteo82= ha scritto:
Bella la citazione di Heroes nel primo episodio. Ho letto che l'attore che interpreta Kurtner ha lasciato la serie perché è stato chiamato da Obama nel suo staff, credo abbiano dovuto optare per questo abbandono tragico a causa del suo rifiuto di girare un ultimo episodio visto che non lo si vede in faccia neanche quando muore, complimenti alla produzione per essere riusciti a realizzare un episodio simile in poco tempo, sarebbe stato più semplice dire solo che se ne era andato
Concordo :)

Ieri episodi bellisimi :)

si, è vero, è entrato nello staff di Obama

Indietro
Alto Basso