Dr House: terza serie

strepto

Digital-Forum Silver Master
Ciao.
Ho letto che dal 19 gennaio 2007 Italia1 trasmetterà un episodio a settimana (al venerdì sera alle 21:00, variazioni permettendo...) della terza serie del telefilm Dr House - Medical Division.
Si sa qualcosa in merito alla programmazione su Fox (intedo Fox Italia)? Attualmente stanno proponendo anche loro delle repliche, ma quando partirà la trasmissione degli episodi della terza stagione anche su Fox? Prima, dopo, o contemporaneamente a Mediaset?

attualmente stanno replicando la prima stagione, per cui presumibilmente arriveranno anche le altre, ma quando è ancora un mistero.

allora facciamo chiarezza...xkè mediaset evita di farla...e spara dottorhouse 3 serie...

sgonfio subito gli animi dicendo che dopo 8 puntate della terza serie ci sarà subito uno stop fino a nn si sa quando per POI finire la terza serie in FUTURO...

fox ovviamente deve aspettare che mediaset gli ceda i diritti e visto che al momento nn ha neanche quelli della seconda serie appena trasmessa...x la 3 ci sarà da aspettare

Burchio ha scritto:
allora facciamo chiarezza...xkè mediaset evita di farla...e spara dottorhouse 3 serie...

sgonfio subito gli animi dicendo che dopo 8 puntate della terza serie ci sarà subito uno stop fino a nn si sa quando per POI finire la terza serie in FUTURO...

fox ovviamente deve aspettare che mediaset gli ceda i diritti e visto che al momento nn ha neanche quelli della seconda serie appena trasmessa...x la 3 ci sarà da aspettare

Ah non sapevo che dopo 8 puntate della 3° serie ci sara' uno stop .... fonte ?

Bluecrush ha scritto:
Ah non sapevo che dopo 8 puntate della 3° serie ci sara' uno stop .... fonte ?

antoniogenna...e la logica...visto che mi sa che andremmo troppo vicini alla data usa...e il telefilm deve essere doppiato :lol:
e poi a ritmo di un episodio sarebbe finito troppo in avanti quasi in estate...invece sapremo bene che faranno 45 episodi a serata

Burchio ha scritto:

Uhm, forse mi sono perso qualcosa... Ma Fox comunque gli episodi della seconda serie non li ha già trasmessi?

strepto ha scritto:
Uhm, forse mi sono perso qualcosa... Ma Fox comunque gli episodi della seconda serie non li ha già trasmessi?
fox italiana...NO, sta mandando la prima serie...la seconda che si è appena conclusa su italia1

Chiedo venia ... la prima volta che lessi su Antonio Genna della 3° serie di Dr. House ero troppo esaltato e non lessi che facevano solo 8 episodi della 3° serie per iniziare :D

Bluecrush ha scritto:
Chiedo venia ... la prima volta che lessi su Antonio Genna della 3° serie di Dr. House ero troppo esaltato e non lessi che facevano solo 8 episodi della 3° serie per iniziare :D

na gran cagata...xme si sciupano tutto(anche se sembra che siamo house dipendenti)

Beh, da come era finita la 2a stagione, Italia1 fa una grande cosa ad iniziare a trasmettere subito la 3a stagione senza aspettare settembre! Se poi sono solo 8 episodi, vabbe' poco male.
Poi finalmente trasmettono un solo episodio a serata senza spararne due-tre in fila! Io lo preferisco, in quanto cosi' ci sono piu' serie a serata, e poi durano di piu', e l'attesa tra una stagione e l'altra si accorcia! :D

Ossequi,
Giskard

in america la terza stagione dovrebbe riprendere a fine mese o entro inizio febbraio,probabile che italia1 le mandi in onda o maggio/giugno improbabile...o riprendere a settembre.

secondo me faranno come hanno già fatto per la prima stagione di Prison Break, ovvero trasmetteranno i primi 8 episodi, ai quali seguirà un LUUUUUNGO stop, dopodichè riprenderanno la programmazione verso Settembre/Ottobre.

la fine di house x ovvi motivi di ascolti...sarà rimandata a settembre

prison break fu un caso diverso...siccome faceva troppi ascolti se la sono tenuti in caldo e rimandando rimandando ce l'hanno fatta a finire...ma che fatica...pessima scelta e gran rottura di maroni (meno male che ho il mysky)

Burchio ha scritto:
ovviamente mediaset nei promo omette questa piccolezza...poveri quelli di tv sorrisi che dovranno rispondere a tutti i fan infuriati

uhm...non vorrei sbagliare ma nei promo in tv si dice chiaramente che oggi è l'ultimo episodio (per ora), così come fra i programmi di tv sorrisi c'è il bollino "ultimo episodio"...
...ricordo male?

frank.drebin ha scritto:
uhm...non vorrei sbagliare ma nei promo in tv si dice chiaramente che oggi è l'ultimo episodio (per ora), così come fra i programmi di tv sorrisi c'è il bollino "ultimo episodio"...
...ricordo male?

in quelli che avevo visto io non lo dicevano...avranno corretto...ultimamente salto tutta la pubblicità quindi sicuramente mi sbaglio

p.s se a qualcuno interessa posso fare un sunto dalla puntata 10 alla 20... ;)
della 3a serie ovviamente!

nn l'hanno acnroa trasmesse in usa sono arrivati alla quindici...

e cmq se qualcuno te lo chiedi usa l'MP...x favore :D

:D infatti ho detto un sunto....con immagini fino alla 15 e con testi fino alla 20...:)
ho una cara amica che lavora nel settore...:icon_twisted:

cmq chiaramente non verrebbe "pubblicato"!!!;) tranquillo!:D

Indietro
Alto Basso