dragon 2.06

mcd

Digital-Forum Junior
Buon giorno
Voglio chiedere se con una dragon vecchia cio la 2.06 si puo caricare gli ultimi predator (362,363) senza problemi.
grazie per la risposta

Ciao sulla dragon 2.06 puoi caricare tutti predator che vuoi io sono in cerca di questa cam che sull'humax 2000 gira meglio della 4.1 o della 4.6 se vuoi possimo fare cambio ti do la mia dragon 4.1 e tu mi dai la 2.06 fammi sapere bye a presto

gorlap ha scritto:
Ciao sulla dragon 2.06 puoi caricare tutti predator che vuoi io sono in cerca di questa cam che sull'humax 2000 gira meglio della 4.1 o della 4.6 se vuoi possimo fare cambio ti do la mia dragon 4.1 e tu mi dai la 2.06 fammi sapere bye a presto
Difatti è l'unica che ha la compatibilità 100% su tutti i ricevitori.
Praticamente la migliore.

gorlap ha scritto:

Mi dispiace Gorlap ma o 3 cam 2.06/3.02/4.1

In piu questa 2.06 e stata riparata pocchi mese fa, dunque se venisse a non funzionare fra qualche tempo avrai dei rimpianti (la utilizzo pocco per la mantenere in vita piu lontanno)
Ciao

Le Dragon originali dalla 2.06 alla 3.02 sono i baluardi delle cam serie Dragon.

Con l'avvento delle T-rex, simili alle dragon, anche se abbastanza performanti, si sono introdotte varie incompatibilità con i FW di alcuni ricevitori in commercio, cosa che ha creato non poche difficoltà agli utenti.

La Dragon rimane sempre una delle migliori cam in commercio, sia per versatilità, compatibilità e sviluppo dei FW.

saluti.... a tutti, in particolare all'amico mcd:D;)

Buon giorno e grazie per il saluto di LABRADOR ,essere considerato per un amico da una persona come te fa piacere .

Concordo con quello che ai scrito sulle Dragon ,pero devo dire che le 3 Dragon ( 2.06/3.02/4.1) sia con il Xena 1700 ,che con il Xena 1800 funzionano perfetamente ,il sollo problema lo sa perfetamente LABRADOR
e che no si puo programare una Dragon con questi decoder.
Ciao

Si... è vero...mcd, purtroppo è un grosso problema per tutti gli aston, come ho avuto modo già di ribadire precedentemente è un problema di compatibilità tra il FW del decoder con quello della cam, chiaramente relativo solo al caricamento.

Ho provato quasi tutti i firmware esistenti per gli aston, nonchè eseguite le procedure + astruse, senza riuscire a risolvere.

Il problema purtroppo è alla base del Fw e difficilemnte risolvibile.

Solo gli sviluppatori potrebbero risolvere con le modifiche adeguate..... ma ormai le mire dell'Aston sono altrove.

OT :D
Mcd.... ormai ci conosciamo da qualche annetto e discorsi insieme ne abbiamo fatti, per cui posso dire tranquillamente che sei un amico :D;)

saluti

LABRADOR ha scritto:
Le Dragon originali dalla 2.06 alla 3.02 sono i baluardi delle cam serie Dragon.
Potrebbe anche succedere che la 3.01 sia più stabile della 2.06 a seconda del decoder usato, o la superiorità è netta in ogni caso?
Insomma: meglio una 3.01 oggi, o una 2.06 domani? :D

Indietro
Alto Basso