Don Ivano
Digital-Forum Silver Master
Mi pare di aver notato che, nella prima metà dell'episodio, aveva la voce di sempre... poi, dopo la fusione e il ritorno alla forma originaria, gli è cambiata la voce.
è stato così infatti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi pare di aver notato che, nella prima metà dell'episodio, aveva la voce di sempre... poi, dopo la fusione e il ritorno alla forma originaria, gli è cambiata la voce.
Come al solito...faranno passare altri mesi...spero che non ripartono di nuovo con le repliche prima di trasmettere il terzo ciclo di puntateA quanto pare il secondo ciclo di puntate terminerà il 10 ottobre, dall'11 ottobre alle 13:55 c'è una puntata de I Simpson.
spero che non ripartono di nuovo con le repliche prima di trasmettere il terzo ciclo di puntate
Come al solito...faranno passare altri mesi...spero che non ripartono di nuovo con le repliche prima di trasmettere il terzo ciclo di puntate
su facebook , gianluca iacono dice che stanno doppiando le nuove puntate . idee su quando le manderanno in onda ?
Si dice a Gennaio 2018, ma è solo un rumor.
NON proprio rumor, perché si trova sui palinsesti ufficiali![]()
Ah ok, io l'ho letto di sfuggita in giro, non conoscendo la fonte non volevo spacciare fake news.![]()
Mi fa venire in mente i tempi in cui andavo alle medie con i primi cellulari con le gif dove c'erano i personaggi di dragonball AF con capelli e trasformazioni inventate. Ecco, adesso è diventato realtà...
Da ciò si deduce che la serie in questione arriverà doppiata in italiano l'anno prossimo.L’interesse per questo franchise è quindi quanto mai contemporaneo e attuale ma, nel contempo, appare sospeso nel tempo, immutabile, trasferito di generazione in generazione. Dai bambini, agli adulti, ai kidult, Dragon Ball è pronto per narrarci una nuova avventura: l’appuntamento è per il 2026 con Dragon Ball Daima e il suo pubblico affezionato…Stay tuned!
Come dicevo su AC, dove ho linkato la stessa intervista, TOEI e StarBright sono proprio delle faine(non credo sia stata Mediaset stavolta).Segnalo quest'intervista relativa alla gestione della licenza di Dragon Ball nel nostro Paese dove nella parte finale viene affermato questo circa Dragon Ball Daima. Da ciò si deduce che la serie in questione arriverà doppiata in italiano l'anno prossimo.