Dragon Ball Super

Da fan di DragonBall, questo DB Super è proprio una cavolata...

Capelli blu, rosa, e chissà quanti altri colori ci aspettano...

Mi fa venire in mente i tempi in cui andavo alle medie con i primi cellulari con le gif dove c'erano i personaggi di dragonball AF con capelli e trasformazioni inventate. Ecco, adesso è diventato realtà...

Mi fa venire in mente i tempi in cui andavo alle medie con i primi cellulari con le gif dove c'erano i personaggi di dragonball AF con capelli e trasformazioni inventate. Ecco, adesso è diventato realtà...

Quello che penso anche io, all'epoca si fantasticava di presunte nuove trasformazioni di Ssj in cui cambiava solo il colore dei capelli e l'aura, dei recolor, ora sembra che la fantasia dell'epoca sia diventata realtà...

La saga di Black non è stata malaccio, dai. Certo ci sono un po di incongruenze...ma da quando il punto forte di Dragon Ball è stata la trama? DB è da sempre s****ottate e onde energetiche. Poi potevano risparmiarsi un po di fan Service e qualche puntata filler veramente imbarazzante, questo sì.

Segnalo quest'intervista relativa alla gestione della licenza di Dragon Ball nel nostro Paese dove nella parte finale viene affermato questo circa Dragon Ball Daima.
L’interesse per questo franchise è quindi quanto mai contemporaneo e attuale ma, nel contempo, appare sospeso nel tempo, immutabile, trasferito di generazione in generazione. Dai bambini, agli adulti, ai kidult, Dragon Ball è pronto per narrarci una nuova avventura: l’appuntamento è per il 2026 con Dragon Ball Daima e il suo pubblico affezionato…Stay tuned!
Da ciò si deduce che la serie in questione arriverà doppiata in italiano l'anno prossimo.

Segnalo quest'intervista relativa alla gestione della licenza di Dragon Ball nel nostro Paese dove nella parte finale viene affermato questo circa Dragon Ball Daima. Da ciò si deduce che la serie in questione arriverà doppiata in italiano l'anno prossimo.
Come dicevo su AC, dove ho linkato la stessa intervista, TOEI e StarBright sono proprio delle faine(non credo sia stata Mediaset stavolta).

Indietro
Alto Basso