dragon cam 4.1 aiuto

chanellina

Digital-Forum Senior Master
ciao,volevo chiedere come e se si possono inserire le key agg. in decimali col telec. con ric. hdci-2000.grazie:icon_rolleyes:

siamo un po al limite!!!!!:evil5:
comunque ,entri nel menu cam >debug e selezioni quello che vuoi modificare ...............................poi io non dico altro ciaoooooooo

scusa renzosat,se non trasghedisco molto atrrimenti niente,ma quello che hai detto grosso modo lo conoiscevo,il problema è che digitando sul telecomando,mi da i numeri errati e poi al posto dei numeri escono lettere,mentre sulla diablo no.grazie:crybaby2:

chanellina ha scritto:
scusa renzosat,se non trasghedisco molto atrrimenti niente,ma quello che hai detto grosso modo lo conoiscevo,il problema è che digitando sul telecomando,mi da i numeri errati e poi al posto dei numeri escono lettere,mentre sulla diablo no.grazie:crybaby2:
ascolta per tagliarla corta .......non fai prima ad aggiornare il predator?? ciaoooooooo

chanellina ha scritto:
...il problema è che digitando sul telecomando,mi da i numeri errati e poi al posto dei numeri escono lettere,mentre sulla diablo no.grazie:crybaby2:

non conosco la diablo, x cui non so come si comporta, ma ho esperienza sia sulla matrix, sia sulla dragon, sullo humax5100 ed anche sul cteck...
Nei migliori upload in genere viene messa 1 lista "heximale" + quella "decimale".
Se tu dunque hai solamente la lista "hex" la devi convertire con la calcolatrice scientifica di windows in cifre "decimali".
Tali cifre "decimali" dovrai digitarle con il telecomando ed automaticamente, senza che tu faccia alcunchè, ti si ri-trasformeranno in "hex".
esempio : se tu hai "C6" la trasformi in "198" , la digita appunto così con il telec. e, come x magia, ti riapparirà "C6".
Ma adesso, anche se sei "novella" basta con tutte queste "spiegazioni" : chi vuol aiutare chanellina, lo faccia con gli m.p.
Qui siamo andati troppo oltre... :evil5:

mi dispiace lolita, ma come già annunciato, eliminerò i tuoi post e3d anche quello di teide, non inerente, cioè O.T.

O.T.
ciao teide, mi dispiace, ma "dura lex sed lex" :evil5:
Ho mandato anche io 1 m.p. a lolita, sia x dimostrarle che non ce l' ho assolutamente con lei, sia x ribadirle il fatto che può postare innanzitutto nella sez. "disc. gener. NON sat" x aumentare il bottino dei suoi post.
Ma adesso basta con gli O.T. , altrimenti mi "costringete" a cancellarli... :D

Indietro
Alto Basso