Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggi quà.cigriffo ha scritto:ciao, leggevo sul forum degli angeli, che non danno più supporto per la t-rex
è vera questa notizia?
si trova qualche predator?
ciao amici
Salve. Sono nuovo sull'uso dei forum così come ho poca esperienza di cam e card. Mi scuso se non seguo una prassi che ignoro. Ho un problema legato a una T-Rex (credo). Di recente ho potuto utilizzare una sataccess per vedere i canali svizzeri (tutto regolare! Mia zia, cittadina svizzera l'ha potuta acquistare e soggiornando anche in Italia - a casa mia - l'ho potuta utilizzare). Improvvisamente però, dopo ca 1 mese si è disattivata. Leggo nelle istruzioni che la card mensilmente si aggiorna. Ora qualcuno può aiutarmi a comprendere cosa possa essere successo? C'entra la T-Rex e l'argomento su cui discutete? come funzionano questo tipo di schede, ossia, sono così sofisticate da poter segnalare in quale decoder o zona europea sono installate? La mia residenza è comunque stata indicata, all'atto dell'acquisto, come luogo in cui sarebbe stata utilizzata...Qualcuno può aiutarmi a capire?GENOVA ha scritto:Leggi bene !
La Trex è al momento l'unica fonte di finanziamento per la Dream Multimedia, vista la situazione di stallo nelle vendite dei Dreambox.
Proprio due o tre giorni fa è uscito un upgrade funzionante anche se limitato per la suddetta cam.
Grazie alle tue indicazioni ce l'ho fatta (parzialmente però). Riconosce la card perchè mi dà decoding ok.....ma i canali non li vedo anche perchè il riconoscimento "va e viene"....ma c'è un altro problema. Il decoder a tratti non riconosce la cam. La T-rex è nuova (l'ho comprata ad agosto): si danneggia così facilmente? Può essere un problema di decoder?Csn61 ha scritto:Ti rispondo in MP per questo ::