dragon cas3 pc portatile

hellcat

Digital-Forum New User
salve a tutti mi sono appena iscritto, dopo un avervi seguito per un po', ma visto che sono un neofita volevo farvi una domanda:
visto che il cas3 emula una porta pcmcia non e' possibile programmare la cam tramite la porta pcmcia del portatile?
ho cercato nel forum ma a meno che non sia diventato cieco non ho trovato documentazione in merito :icon_wink:
Ciao e grazie in anticipo

hellcat ha scritto:
salve a tutti mi sono appena iscritto, dopo un avervi seguito per un po', ma visto che sono un neofita volevo farvi una domanda:
visto che il cas3 emula una porta pcmcia non e' possibile programmare la cam tramite la porta pcmcia del portatile?
ho cercato nel forum ma a meno che non sia diventato cieco non ho trovato documentazione in merito :icon_wink:
Ciao e grazie in anticipo
Ciao hellcat.Non conosco i motivi tecnici,ma la dragon con si può programmare col portatile(qualcuno mi corregga se sbaglio)....Ciaoooooooo

hellcat , quanto detto da specifico è purtroppo vero :crybaby2:
Benchè siano passati diversi annetti dall' avvento della dragon, nessuno ha tirato fuori 1 prg. che consenta di prgmmare anche la dragon, come le matrix, pur se con qualche difficoltà, con la porta pcmcia di 1 portatile...

A proposito, ma 1 visitina qui, x la tua presentazione ?

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=70&page=22

Peccato, pero' una cosa non mi quadra se il cas3 (serve solo ad emulare la porta pcmcia se non sbaglio ???) e va poi collegato alla porta usb di un qualsiasi pc, al software di programmazione non sarebbe sufficiente togliere la parte relativa all'utilizzo della porta usb e comandare direttamente la pcmcia? (lo so sembra un po' troppo semplice) sono un programmatore, non un genio, ma me la cavo, non si potrebbe ottenere il sorgente del softrware per dargli un'occhiata???

Magari sarebbe bello programmare la cam con il notebook speriamo che si sblocchi qualcosa anche se ormai è passato tanto tempo penso che sia un discorso lasciato perdere ma sperare non costa nulla !!!! ;)

Indietro
Alto Basso