Dragon Trainer - Dal 16 Maggio su SkyCinema1[1aTv]

Io l' ho visto in 2D e il film è molto bello, se lo vedo in 3D sarà più bello dal punto di vista tecnico ma la storia rimane sempre la stessa, per fare un esempio The Final Destination me lo possono trasmettere come loro vogliono ma sempre una cagata pazzesca rimane ;):D

grazie al beep :D, anche dragon trainer a libro la storia è la stessa....

fidati, in 3D è un'altra cosa.....quando il drago vola sopra il mare ti fà venire i brividi....

fabio656 ha scritto:
grazie al beep :D, anche dragon trainer a libro la storia è la stessa....

fidati, in 3D è un'altra cosa.....quando il drago vola sopra il mare ti fà venire i brividi....

immagino :icon_bounce: quasi quai compro il blu ray 3d ;)

fabio656 ha scritto:
è oggettivo visto che il film NASCE in 3D ;)

E' oggettivo anche che l'80% - 90% delle persone in 3d non lo può vedere :D .

Ora escono in film in 3d perchè c'è il boom degli occhialini, attualmente è difficile non far uscire una produzione grossa in 3d.

Sicuramente il 3d rende il film più spettacolare. Ma le scelte artistiche non cambiano e il valore del film difficilmente si può alzare tantissimo grazie al 3d. Un buon film può diventare più che buono, un film scarso può diventare meno scarso.

Comunque diciamo che questa seconda sfornata di risposte mi ha fatto capire che è un film da vedere comunque!

Fabiet ha scritto:
Comunque diciamo che questa seconda sfornata di risposte mi ha fatto capire che è un film da vedere comunque!
qui non ci piove :)

siccome pero' ho visto sia quello 3D che quello 2D, non potevo non commentare negativamente la scelta di sky.....

Fabiet ha scritto:
Sicuramente il 3d rende il film più spettacolare. Ma le scelte artistiche non cambiano e il valore del film difficilmente si può alzare tantissimo grazie al 3d. Un buon film può diventare più che buono, un film scarso può diventare meno scarso.

E' quello che penso pure io.

fabio656 ha scritto:
qui non ci piove :)

siccome pero' ho visto sia quello 3D che quello 2D, non potevo non commentare negativamente la scelta di sky.....

certo...io sono ad un passo dalla disdetta! :D
Disdico prima di tvmania!!!! :D :D

ragazzi chiedo scusa ma lo avete mai visto l'hd da favola?:Dl'hd di ieri era buono a tratti ottimo...ma da favola...su

Comunque il film è un gran bel film, io l'avevo già visto, guardatelo.

La storia è bella, la grafica allo stato dell'arte, i personaggi molto azzeccati, è scritto bene, ha una piacevolissima vena umoristica e gli incassi l'hanno premiato.

tobanis ha scritto:
Comunque il film è un gran bel film, io l'avevo già visto, guardatelo.

La storia è bella, la grafica allo stato dell'arte, i personaggi molto azzeccati, è scritto bene, ha una piacevolissima vena umoristica e gli incassi l'hanno premiato.

quoto ;) in 3d sarebbe stato spettacolare

lucio56 ha scritto:
ragazzi chiedo scusa ma lo avete mai visto l'hd da favola?:Dl'hd di ieri era buono a tratti ottimo...ma da favola...su
ma se faceva schifo...
ma che HD da favola con tratto ottimo ed eccelso...

colori impastati, definizione a dir poco imbarazzante, continuo?
non era certo come skycinema di poco tempo fa (maledetto SR) :(

danger ma che dici!?:5eek: HD ottimo, non si vedeva un pixel!!:5eek:

ovvio non era un bluray, ma ci firmerei per avere sempre un hd cosi....

mesà che devi settare meglio il tuo tv...:eusa_think:

fabio656 ha scritto:

ovvio non era un bluray, ma ci firmerei per avere sempre un hd cosi....

mesà che devi settare meglio il tuo tv...:eusa_think:
può essere che la seconda TV in firma (la prima è in riparazione dallo scorso pomeriggio) abbia i settaggi fatti male ma la usavo prima di comprare la nuova e non vedevo così...

boh...

dangerfamily ha scritto:
ma se faceva schifo...
:(
guarda che non sono io che ha detto hd da favola...:D
(maledetto SR)
che è SR?
fabio656 ha scritto:

:
che c'entra il discorso dei pixel.....:D per hd modesto si suole dire di solito definizione e dettaglio modesti....i pixel impazziti potrebbero vedersi pure in un hd da favola(su sky ovviamente...)

Indietro
Alto Basso