Dragonbox does not see cam module

nolan

Digital-Forum New User
Il mio Dragonbox non vedrà la camma più.

Camma non disponibile.

Che cosa posso fare per rendergli il lavoro ancora?

Ho provato a cambiare il software, ma non aiuta. Prego aiuto!

Ciao, innanzi tutto dovresti essere un po' piu' preciso, ti è successo all'improvviso o dopo qualche tuo intervento? hai provato a scollegare il ricevitore e ricollegarlo?

My Dragonbox does not see the built in cam

If I stick another cam in one of the slots it doesn't work either.

1. Not Available (Non disponibile)
2. Not Available (Non disponibile)

I tried changing the software a few times, but that doesn't help.

Can I reset something, so the cam might work again?

Thank you for any tips you could give me!

Babel translation under here:

Il mio Dragonbox non vede costruito in camma Se attacco un'altra camma in una delle scanalature non funziona neanche. 1. 2. (non disponibile) non disponibili non disponibili (non disponibile) Ho provato a cambiare il software alcune volte, ma quello non aiuta. Posso ripristinare qualcosa, in modo da la camma potrebbe funzionare ancora? Grazie per tutte le punte che potreste darli!:crybaby2:

Hi Nolan, i had a similar problem. The common menù sometimes begun to display "Non disponibile" (in english not avaiable) until one day broke at all. The only solution was to repair it by the dealer: substitution of motherboard.
Now it works perfectly ;)

Grande JULIUS..puo' essere che il problema alla scheda madre derivi dal calore che genera il dragon anche quando quando è in stand-by ?,perchè specialmente dopo che ho messo la seconda camm (la platinum) scalda tantissimo,e mi dava dei problemi,da quando ho montato un interruttore che taglia l'alimentazione ho risolto tutto.
Comunque BUONE FERIE A TUTTI :D :D :D

Mi sento di escluderlo. Il mio rivenditore mi ha confermato che di tutti i Dragonbox venduti, il mio è stato l'unico che gli è tornato indietro. Ad oggi dopo la riparazione non ho preso provvedimenti particolari ed il decoder continua a funzionare perfettamente.

kicco68 ha scritto:
...puo' essere che il problema alla scheda madre derivi dal calore che genera il dragon anche quando quando è in stand-by ?,perchè specialmente dopo che ho messo la seconda camm (la platinum) scalda tantissimo,e mi dava dei problemi,da quando ho montato un interruttore che taglia l'alimentazione ho risolto tutto.
Comunque BUONE FERIE A TUTTI :D :D :D
Curiosità:
hai messo un interruttore da pannello oppure uno volante stile abatjour?
Mi ricollego a quetso:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=16002

Indietro
Alto Basso