dream 500 e har disk

cmq io ho provato tutte le configurazioni e posso dire che per vedere quello che hai registrato sul pc o sul dream lo vedi benissimo sia dal 500 e sia dal 5620 anche contemporaneamente, mentre per la registrazione non viene bene, il consiglio è registrare sempre con il 7020 e poi se vuoi puoi vedere da dove vuoi.
ciao.

Questo è il mio primo post e ne approfitto per salutare tutti.

è possibile utilizzare un hard disk ethernet con DM500?

ANG.JUNIOR ha scritto:
Si certo, però fai attenzione prendine uno che supporti i protocolli NFS/Samba/CIfs altrimenti potresti avere problemi poi a "montarlo" nel dreambox.

P.S. visto che sei al primo post per i saluti vai in questa sezione http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=70&page=75

Ho avuto l'occasione di comprare un HD da 400Gb NDAS che quindi non supporta i protocolli di rete più comuni e necessita di un driver apposito installato sul PC. Naturalmente i driver ci sono per Windows e per Linux (già compilati per diverse distribuzioni).
Anche se sono alle primissime armi con Linux, immagino che non esista nessuna versione, tra le decine già pronte, che vada bene con l'immagine che uso io (Gemini Project).
Sapete se qualche anima pia ha messo in rete i driver adatti per il DM500?

Richiesta per Ang.Junior

Ciao,potrei avere anch'io in MP la spiegazione su come fare per registrare via lan sul Pc o su un 7000?
Ti ringrazio per l'aiuto

Indietro
Alto Basso