Dream 7020 e Divx

ciao ragà ,a me, quando voglio inserire "--intf wxwin --extraintf=http " mi dice che non è valido e che bisogna specificare il percorso.:mad:
Poi ho notato un altra cosa ; nella proprietà dell'icona di videolan 0.8.6B nel mio pc, manca la sezione protezione da come si vede nella guida.Come mai ,forse per questo che non va.:doubt: :sad:

saluti

Con lo 0.86 devi usare VLC Frontend altrimenti è normale che non funziona.

sciazzylove ha scritto:
ragà,ho risolto:icon_cool: ma con il 0.8.5.
Il 6B non voleva proprio andare:mad:
ciao
..no deve andare...fidari quand cambi il collegamento ...cancella per intero quello esistente e copiaci questo così come stà
C:\Programmi\VideoLAN\VLC\vlc.exe --intf wxwin --extraintf=http

8210 ha scritto:
allora testato con succeso con gemini 3.50 ...funge anche il volume e i film riprodotti si possono mettere in pausa, (tasto giallo) quando fai partire vlc frontend 1.30 devi cliccare poi sul tasto blu(setting) e scegliere il tuo movieplayer(volendo ti puoi editare con i tuoi parametri uno dei 2 movieplayer_exampl che trovi in var/etc ->

aggiungo il filmato si può far avanzare...come pure si può navigare tra i menù(capitoli) dei dvd ...anche l'audio nei dvd è ok....testato un film x oltre un'ora ..mai squadrettato ...che dire ci voleva !!
Mmm allora sto facendo qualche errorino..e forse ho capito dove sta il problema...oggi se ho un po' di tempo provo a rifare tutto;)

Grazie del test:icon_cool: e ovviamente un grazie anche a nokia9k8 per la guida

CIao

EDIT ON
Tutto perfetto...un errorino mi aveva bloccato
EDIT OFF

Ultima modifica:
Ciao

8210 ha scritto:
...non ricordo sinceramente...pare di no ,cmq ora inizierò a testare quello nuovo " VLC-Frontend (ver 1.3.0)"
ti raccomando se lo provi.. se te lo scarichi direttamente sempre il solito problema /....ricorda di editare

ecco la guida di nokia9k8 qui(tutto sommato simile all'altro....ma con la versione di videolan ultima 0,86...e altri fix)

Intanto grazie per l'aiuto!
Si... ho visto proprio oggi anch'io dal ritorno dalle ferie della novità di "nokia" per vedere i dvx da remoto. Oggi non faccio in tempo ma domani penso di smanettare un pò col dream ;)
Ciao a tutti

Indietro
Alto Basso