Dream 800 e hard disk di rete

olbiatrema

Digital-Forum Senior Master
salve, ho un dream 800 e vorrei sfruttare in rete (lan locale) il suo hd da 320 giga da 2,5...cosa consigliate?

Puoi farlo con nfs e samba già integrati nelle nuove immagini, é tutto automatico.
Io ho due popcorn hour in casa e la visione dell'hdd del dream su questi avviene in modo automatico senza che io abbia settato niente.

STARDUST ha scritto:
Puoi farlo con nfs e samba già integrati nelle nuove immagini, é tutto automatico.
Io ho due popcorn hour in casa e la visione dell'hdd del dream su questi avviene in modo automatico senza che io abbia settato niente.
grazie..spiegami una cosa....ma come funziona la cosa....l'hd rimane nel dream o lo devi spostare e mettere nel popcorn?

No rimane nel dream naturalmente. Da popcorn si ha libero accesso a tutto l'hard disk del dream e le sue registrazioni.

STARDUST ha scritto:
No rimane nel dream naturalmente. Da popcorn si ha libero accesso a tutto l'hard disk del dream e le sue registrazioni.
che versione mi consigli del popocorn hour?
..e se prendessi un azbox?..sarebbe più o meno uguale visto che ho letto monta lo stesso processore?

Ancora non ho capito bene cosa "cerchi" olbiatrema...:eusa_think: sull' altro 3d parlavi di Hard Disk di rete e Mediaplayer da "controllare" tramite il tuo Dream...:eusa_think: e ti ho detto già che ciò è possibile e come fare nel caso....:doubt:

Comunque prendi il PopCorn Hour C-200 e sei a posto...ti do anche un link in cui puoi trovare tutte le informazioni possibili al proposito...

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=138834

ciao ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Ancora non ho capito bene cosa "cerchi" olbiatrema...:eusa_think: sull' altro 3d parlavi di Hard Disk di rete e Mediaplayer da "controllare" tramite il tuo Dream...:eusa_think: e ti ho detto già che ciò è possibile e come fare nel caso....:doubt:

Comunque prendi il PopCorn Hour C-200 e sei a posto...ti do anche un link in cui puoi trovare tutte le informazioni possibili al proposito...

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=138834

ciao ;)
allora..spero di fare chiarezza....ho un dream con hd da 250 giga (da 2,5)
e vorrei un nas (sui 100 euro..se esiste con tale prezzo) da mettere in un altra stanza (faccio registrazioni in notturna e odio ogni minimo rumore) mentre nella stanza del dream ci metterei il mediaplayer (va bene anche il popocorn)
Ecco, mi consigli un nas (nome e magari sito in privato dove trovarlo) che soddisfi queste mie esigenze?
grazie

Ah ok ..sei stato chiarissimo finalmente...;) se ne trovano anche a meno di 100 euro HDD di rete che supportano Samba comunque...;) ti mando un MP...

Indietro
Alto Basso