olbiatrema
Digital-Forum Senior Master
salve, ho un dream 800 e vorrei sfruttare in rete (lan locale) il suo hd da 320 giga da 2,5...cosa consigliate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie..spiegami una cosa....ma come funziona la cosa....l'hd rimane nel dream o lo devi spostare e mettere nel popcorn?STARDUST ha scritto:Puoi farlo con nfs e samba già integrati nelle nuove immagini, é tutto automatico.
Io ho due popcorn hour in casa e la visione dell'hdd del dream su questi avviene in modo automatico senza che io abbia settato niente.
che versione mi consigli del popocorn hour?STARDUST ha scritto:No rimane nel dream naturalmente. Da popcorn si ha libero accesso a tutto l'hard disk del dream e le sue registrazioni.
allora..spero di fare chiarezza....ho un dream con hd da 250 giga (da 2,5)MasterBlaster78 ha scritto:Ancora non ho capito bene cosa "cerchi" olbiatrema...sull' altro 3d parlavi di Hard Disk di rete e Mediaplayer da "controllare" tramite il tuo Dream...
e ti ho detto già che ciò è possibile e come fare nel caso....
![]()
Comunque prendi il PopCorn Hour C-200 e sei a posto...ti do anche un link in cui puoi trovare tutte le informazioni possibili al proposito...
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=138834
ciao![]()