Dream Box

lu1989

Digital-Forum New User
Salve a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta:icon_bounce: :icon_bounce:
come prima cosa vi ringrazio per l'aiuto che mi date
Dopo aver letto alcuni articoli di WinMagazine sono rimasto affascinato dal mondo dei DreamBox, è sono molto attrato all acquisto di uno di essi.

Vorrei consigli al riguardo per un buon Dream Box ove smanettare, (Con qualche CODICE IXXXXAXE), cosa mi consgliate???
Anche se non è HD Grazie

Cosa sarebbe un "codice" IXXXXAXE?
I dreambox comunque ormai sono tutti hd, comprare un modello non hd significa acquistare un fondo di magazzino, sono tutti fuori produzione e assolutamente non più supportati ne dalla casa madre ne dai vari team di sviluppo.

Ti consiglio un 500HD se non hai voglia di spendere molto, o un 8000 se vuoi il massimo disponibile. Sconsigliato assolutamente 800HD in quanto ormai fuori produzione e obsoleto, una via di mezzo tra 500HD e 8000 potrebbe essere 800HDse, ma per prendere quello dovrai aspettare un altro paio di mesi.

Lontano come la peste da cloni e tutto quello che ci gira intorno, sebbene il prezzo possa sembrare allettante. Non solo compreresti una macchina contraffatta assemblata con pezzi di scarto, ma anche obsoleta, considerato che l'unico clone a buon mercato HD che trovi è il vetusto 800.

Ciao STARDUST
bhe non ho trovato il regolamento del forum, spero che si possa parlare di venditori
me ne sapresti consigliare uno con prezzi competitivi????
Sbaglio o il 500HD non ha porte usb che possono essere aggiunte con una modifica hardwere????

Di venditori non puoi parlare, a meno che non siano sponsor di questo forum.
La tua considerazione sul 500hd è esatta ;)

Chiedo scusa, ma siccome continuo ad avere dubbi, dovendo scegliere tra l'800 hd se e l'8000, quale sarebbe il caso di prendere?
Lo chiedo perchè anche se non mi è chiarissimo ho deciso di prendere il dream box e stavo aspettando l'800 hd se, ma da come leggevo sopra, spendendo un pò di più per l'8000, avrei una infinita serie di promblemi in meno, allora vale la pena aspettare l'800 oppure nò?
Grazie!:icon_cool:

Senti per come la vedo io non comprerei mai un prodotto dreambox .... appena uscito ;)
Il prossimo 800se sembra una buona macchina ma l'esperienza insegna..... il 500hd prime versioni......
Io ho l'8000 (oltre ad azbox premium) e devo dire che è veramente una macchina superba. Certo stiamo parlando di prezzi alti ma questo è un altro discorso

Grazie "spinmar" per la risposta!;)
In questi mesi entro Natale, tra questo ed il prossimo, non sarebbe un problema per mè, lo era a luglio infatti sono andato al risparmio.:sad:
Ora mi servirebbe solo per registrare dalla tv, ad esempio la F1 che non riesco mai a guardare pechè inizio al lavoro sempre alle 15 di domenica, e poi per prendere qualche altro canale satellitare in hd che ora con il mio decoder non prendo, per questo, se spendendo i mille euri, mi risparmio una volta per tutte, una serie di rogne varie, allora! lo prendo e vià.
Volevo solo convincermi un pò sul fatto di non pentirmene una volta preso, l'8000 intendo.
Piccolo esempio:
tre anni fà, sempre a Natale, ho deciso di regalare ai miei una macchina per il caffè, super, cioe pagata 1.080,00, con il displey lcd e automatica ecc., che fine ha fatto?
I miei essendo troppo sofisticata, con i vari messaggi di manutenzione che gli dava, l'hanno data a mè, il quale all'ennessima inceppatura mi sono girate, e l'ho buttata!:sad: Ora mi faccio il caffè con una moka da 6 euri e mi sbrigo prima!:happy3:
Non vorrei mi riaccadesse con il decoder, tutto quì, per questo stò vagando per esserne sicurissimo!
Quanto parlo!:D
Scusate!;)

Indietro
Alto Basso