Dream Elite 4.0

Samba si può scaricare dal pannello degli Addons. Siccome è uno di quegli addons che occupa molto spazio allora non è stato incluso nell'immagine.
Secondo me non vedi l'hard disk dell'altro decoder proprio perchè quest'ultimo deve essere configurato come server, nfs o samba.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Samba si può scaricare dal pannello degli Addons. Siccome è uno di quegli addons che occupa molto spazio allora non è stato incluso nell'immagine.
Secondo me non vedi l'hard disk dell'altro decoder proprio perchè quest'ultimo deve essere configurato come server, nfs o samba.

Trovato questo ho trovato questo samba version 3.0.37-r2-dream3
è giusto?
grazie

Ultima modifica:
Samba client è già incluso perchè occupa poco, trovi i file in /etc/samba, quella dovrebbe essere la versione server.

Ciao a tutti, ho un problemino con la D.E. sul mio 7020hd e avrei bisogno di una mano.

Avevo la Nemesis ma in seguito a blocco del dream durante lo zapping ho deciso di installare la DE.

Mi funziona tutto tranne il download di alcune cosa tra cui l'EPG da DE Epg e lo scarico delle skin.
In pratica mi vede i contenuti ma quando lancio il download resta fermo sulla finestra "Downloading..." e non scarica nulla.

E' strano perchè gli addons li scarica (settings, etc)

Da cosa può dipendere?

Grazie
Ciao
Ale

ANG.JUNIOR ha scritto:
Samba client è già incluso perchè occupa poco, trovi i file in /etc/samba, quella dovrebbe essere la versione server.

con samba ho provato in tutti i modi ma non funziona, lo abilito ma poi tutte le volte si ferma in automatico e non funziona.
non riesco a farlo funzionare.:mad:

Lancialo da telnet e vedi che risposta ti dà, probabilmente c'è qualcosa nella configurazione da settare.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Quello della tv come è regolato?
Da me quando metto a zero l'audio non si sente, quello della tv, un samsung LCD, è regolato a 35.

il samsung è regolato ad un volume molto basso diciamo 10 dopo le 23 .........

ciao

Indietro
Alto Basso