Dream Elite 4.0

poggio61 ha scritto:
in manuale funziona, cosa sbaglio?

adesso per essere sicuro di impostare bene crontab impostalo per uno spegnimento programmato, lo script si chiama slt.sh ed è già presente in etc/crontab/examples

Ho fatto una verifica dello script e mi sono accorto che il package che scarichi lo copia in usr/script non in etc/cron/examples, quindi devi cambiare il percorso che gli dai.
Segnalerò comunque la cosa affinchè venga reimpacchettato per essere copiato per comodità in etc/cron/examples

Il percorso da impostare in crontab non deve essere /etc/cron/example/ ma /usr/script , poi metti il resto.

Ho verificato oggi e la path è stata sistemata. Ora lo script viene copiato in etc/cron/examples quindi dovresti trovare metà del percorso già impostato nella finestra che ti mostra il plugin.

non capisco come sistemare audio quando metto al minimo non va via audio resta sempre abbastanza alto

ciao

Quello della tv come è regolato?
Da me quando metto a zero l'audio non si sente, quello della tv, un samsung LCD, è regolato a 35.

Lo swap si può usare, devi solo impostarlo.
LCN invece non si può usare.

Vai in menù/configurazione/sistema/gestione servizi
trovi swap file setup, imposti il percorso e la dimensione quindi premi tasto verde Activate

ANG.JUNIOR ha scritto:
Vai in menù/configurazione/sistema/gestione servizi
trovi swap file setup, imposti il percorso e la dimensione quindi premi tasto verde Activate

io ho solo crontab, forse perchè ho la dreamelite 4.0 OE 2.0?

Io stò parlando proprio di quella versione.
Scusa ma da dove l'hai scaricata, c'è qualcosa che non quadra.

Anche io l'ho scaricata da lì e installata sia sul 500HD che sul 7020HD, ti posso confermare che la voce Swap è presente nel menù.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Anche io l'ho scaricata da lì e installata sia sul 500HD che sul 7020HD, ti posso confermare che la voce Swap è presente nel menù.

io ce l'ho nel 8000, però ho anche il 7020hd provo a vedere se caricandola su quello le voci cambiano, però è stranissima la cosa.
grazie

ho ricontrollato stasera e avevi ragione c'era opzione per abilitare lo swap.
scusa ma non me ne ero accorto.
ciao e grazie

il parental control a me non funziona non filtra i canali con il pin, sbaglio io oppure questa opzione non funziona?
grazie

Uso poco quell'opzione però se non ricordo male devi impostare il pin ed eventualmente aggiungere alla black list i canali che vuoi bloccare.
Quando li aggiungi comparirà un lucchetto a fianco del canale che selezioni.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Uso poco quell'opzione però se non ricordo male devi impostare il pin ed eventualmente aggiungere alla black list i canali che vuoi bloccare.
Quando li aggiungi comparirà un lucchetto a fianco del canale che selezioni.

Aggiunto alla black list la cartella che volgio oscurare e adesso funziona, grazie al tuo consiglio.

ti chiedo un'ultima info non riesco a vedere gli hard disk degli altri decoder tramite mountmanager, cioè vedo ip lo configuro e alla fine mi da ok, ma mi rimane il pallino dell'hard disk rosso e quindi non vedo le registrazioni su un'hard disk di un'altro decoder, non ho visto la possibiltà di attivare samba o altre opzioni, mi sai aiutare?
grazie ancora

Indietro
Alto Basso