Dream Elite BH 1.3.3 OE1.6 DM800 con Lnb Scr Unicable

gimmy68

Digital-Forum Senior Master
E' possibile far funzionare con il dream 800 originale Lnb Scr Unicable con caricata la Dream Elite 1.3.3 OE1.6?
Se sì come?
grazie

Funziona con qualsiasi img.
Menu configurazione di antenna, tipo di lnb SCR, scegli marca e modello e il canale usato.

Testato l'Unicable personalmente e con tutta la gamma: 8000,800,7025,500HD. Funzionamento impeccabile. Qualche piccola noia sull'800 con LNB Humax risolvibile con la diminuzione dell'ultimo parametro nella config di antenna (mA)

Ciao

Eagle ha scritto:
Testato l'Unicable personalmente e con tutta la gamma: 8000,800,7025,500HD. Funzionamento impeccabile. Qualche piccola noia sull'800 con LNB Humax risolvibile con la diminuzione dell'ultimo parametro nella config di antenna (mA)

Ciao

...a quale parametro ti riferisci?
Ho problemi con uno humax su 800, grazie!

Salve,
sono nuovo del forum. ho cercato una sessione per i saluti ma non l'ho trovata quindi approfitto di qusto post per salutare tutti.

Io dovrei adeguare il mio impianto che è così composto:
- Ho un impianto DTT
- Ho un impianto SAT

le uscite del miscelatore DTT e del LNB finiscono all'interno di un miscelatore SAT e DTT che miscela i due segnali e li fa viaggiare lungo la portante.

All'interno della cassetta di derivazione c'è un partitore che 'divide' la portante per ogni tv.

Su ogni presa TV c'è un demiscelatore che separe il segnale SAT dal DTT.

Secondo la mia idea io dovrei:
- Cambiare l'LNB della parabola con un LNB SCR
- Cambiare il partitore con uno splitter?
- Configurare i due DM800...

La mia analisi è corretta?
Sapete consigliarmi un LNB SCR che non dia problemi?

Per la configurazione del tuner scrivete: Scegli marca e modelo... ma dal menù ci sono molte voci ma non la marca e modello.

Potete consigliarmi?

Thanks

inter_1908 ha scritto:
Salve,
sono nuovo del forum. ho cercato una sessione per i saluti ma non l'ho trovata quindi approfitto di qusto post per salutare tutti.

Ciao e benvenuto !
Per i saluti QUI , per il resto aspettiamo qualcuno di più esperto, magari nella sezione apposita trovi la risposta.

Indietro
Alto Basso