Dream-Elite Black Hole 1.0 - DM500 HD

Da qualche parte dicono 15 marzo da qualche parte settimana possima negli shop.

ciao

Lo ordinato da un sito italiano affidabilissimo,già spedito mi arriva a metà settimana prossima,pagato 349 spedito.

Il nostro sponsor lo ha già disponibile, pertanto buon punto di riferimento per tutti e per tutto, specialmente per affidabilità.

Già ordinato, a prossimo arrivo è mio.......:D;)

saluti

è da ieri che lo testo con la ELite che dire piu' veloce dell'8000 :D :D

Piccolo Ot.. :D La ventolina è sempre in moto o si accende a temperatura stabilità?

Comunque.. già se ne sente parlare bene.
ciao

mara1 ha scritto:
Lo ordinato da un sito italiano affidabilissimo,già spedito mi arriva a metà settimana prossima,pagato 349 spedito.

dimenticavo,preso dallo sponsor :D

@Neri dacci qualche altra info in più visto che, come per tutti i nuovi dream, è sotto le tue "" Zampacce"":D:D.
Al riguardo della Lettura delle 002 e se riscalda in maniera accettabile.

In sintesi una piccola analisi rispetto alle migliorie rispetto alll' 800, sicuramente non potrà essere paragonato all'8000.

ciao

Il 500HD gira bene forse+ veloce dell'8000 e anche la qualità video il con nuovo processore è migliorata....

cardreader ok non frigge..decoder è fresco la ventola silenziosissima si gestisce dal menu con la possibilità di aumentare o diminuire i giri anche se ripeto non si sente andare.
Per il resto niente display porta hdmi...come funzionamente identico hai tratelli maggiori navigazione dei menu bella fluida in pochi minuti era configurato con BH Elite :D

Tuner fisso come temperatura è frescissimo dopo 24 ore il casse è freddo....gira bene nessun impuntameto per ora ne sono soddisfatto.
La confenzione è un pò scarsa decoder alimentazione telecomando e cavo hdmi che lasciamo perdere..

conclusione per un chi utlizza Dreambox e non ha grosse esigenze come PVR è un bel level entry fa tutto come i fratelli maggiori ma con il nuovo processore è forse il + veloce di casa DMM nessun problema con la nuova porta di collegamento hdmi.

Ultima modifica:
Molte Grazie Neri, queste sono informazioni importanti per tutti noi e per gli utenti Dream.

Inoltre molto attendibili per via della tua esperienza, ormai maturata, sugli apparecchi dream.

Importanti le informazioni sulla compatibilità con la nostrana 093B e sul rscaldamento quasi inesistente.

Attendiamo in settimana altre considerazioni sul funzionamento dal mio socio, altra autorevole voce.

saluti

Per ora pienamente soddisfatto per il discorso pvr aparte la porta esata io ho preferito usare un nas in rete.....

Ciao :D

Ottimo...:D:D. il Nas è una buona soluzione per questo e per tante altre cose ;)

ciao

Ci siamo !!!....ci siamo.... !!!! è la macchina giusta ad un prezzo abbordabile.
Peccato l'assenza di una porta USB per il multiboot... per il resto pare OK al 100%.

ciao

Indietro
Alto Basso