dream5620 piccolo problema

giosue1

Digital-Forum New User
ho istallato la nuova gemini 3.30 ho istallato,come emu la mgcand,

dato che volevo mettere la camd3 ora con un ftp l'ho messa, ma disgraziatamente non ho luce su niente forse devo abilitarla o che cosa?

premetto che ho caricato anche i nuovi setting di vhannibal e non ho problemi con la mgcand - ma non riesco a capire se va la camd 3880 che ho montato xché non ho luce nemmeno sugli svizzeri - mi riconosce la camd3 sul bluepannel ma quando passo da mgcamd a camd3 perdo la luce, potreste darmi una dritta?
Grazie

Ovviamente parli di luce sui canali free o con regolare abbonamento vero giosuè??Hai abilitato il chmod755?

Se non parli di questa luce mi sa che il vascello sta affondando:D

POWERMAX ha scritto:
Ovviamente parli di luce sui canali free o con regolare abbonamento vero giosuè??Hai abilitato il chmod755?

Se non parli di questa luce mi sa che il vascello sta affondando:D

mmmmmmm capisco...ma non credo che ció che io cerco abbia niente a che fare con le reti italiane es: Sky quello ho un regolare abo...
ma esiste la nostra amata rai che ogni tanto fa i capricci sai ? ... se ció non é possibbile..allora chiudete puire il post...non ho problemi...

cmq guardo se ho abilitato il chmod 755 che in veritá non ho capito cos´é dove lo trovo e come lo configuro?

grazie

Ultima modifica:
ok problema risolto abilitando la camd3 con chmod 755 vi ringrazio tutti per l'aiuto

Ultima modifica:
POWERMAX ha scritto:
Ok allora era come dicevo:icon_wink:

sí era propro come tu mi hai consigliato e ti ringrazio ancora una volta..purtroppo non tutti siamo sempre a tener tutto presente l´esperienza rende l´uomo colto.

Grazie mille

Indietro
Alto Basso