dream7000 multiboot

mingomingo

Digital-Forum New User
Salve qualcuno saprebbe dirmi xchè installando un immagine ufficiale in flash e poi installando su hd immagini in multiboot (con FlashWizard)quando faccio partire il dream in qualsiasi maniera non mi esce la schermata che mi fa scegliere l'immagine che voglio far partire?grazie

Strano... hai già provato, dal pannello di flashwizard sul pc, a rimuovere flashwizard dal dream per poi reinstallarlo? Che immagine monti in flash?

dream 700 in multidoot

in flash c'è relese1.08 su HD davinci 5.4 e gemini 300, comunque con flaswizard 6.3 mi ha chiesto di creare il menu multiboot tutto ok ma non va .grazie x le risposte

Quando installi in multiboot, come è noto flash wizard installa l'utility per avviare le immagini desiderate, presentando un menu di start , però solamente quando si riavvia il dream.

Se ciò non avviene significa che l'installazione non è avvenuta nella modalità prevista da Flashwizard.

Utilizza l'ultimo versione il 6.0 Final, vedi che non avrai problemi, alcune versioni di Flashwizard presentano bug abbastanza noti.

ciao

metti in flash la perfect flash vedrai che elimini tanti problemi

con flashwinzard 6 e sdt perpectflash tutto ok.potreste indirizzarmi per sfruttare a pieno le immagini. a presto

Indietro
Alto Basso