• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dream7020 modulatore è anche tuner dtt?

smeraldo

Digital-Forum Master
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
965
ciao ragazzi, come sopra vi chiedo se il modulatore che cè al dec vale anche come tuner per il digitale terrestre,grazie
 
Non ho capito cosa intendi...:eusa_think: ..il modulatore interno del tuo Dreambox serve per miscelare il segnale tramite l' impianto d' antenna o nel caso la tua tv fosse "sprovvista" di presa scart...:doubt: ;) gli unici "modulatori DVB-t" di cui io conosca l' esistenza sono queli "professionali" appositi e "abbastanza" costosi...:evil5: ;)
 
Ovvio che non vale. E' solo un modulatore analogico, come può mai ricevere canali, analogici o digitali che siano?
 
STARDUST ha scritto:
Ovvio che non vale. E' solo un modulatore analogico, come può mai ricevere canali, analogici o digitali che siano?

Appunto....:doubt:...il moderatore STARDUST te l' ha detto in maniera molto "diretta" smeraldo ma ovviamente è così... ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
..il modulatore interno del tuo Dreambox serve per miscelare il segnale tramite l' impianto d' antenna o nel caso la tua tv fosse "sprovvista" di presa scart...:doubt: ;) gli unici "modulatori DVB-t" di cui io conosca l' esistenza sono queli "professionali" appositi e "abbastanza" costosi...:evil5: ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso