ghostseven
Digital-Forum Senior Plus
Ragazzi su dreamboard messaggio davvero confortante. Minacciano addirittura qualche novità a breve. Woow
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buongiorno
novita?
mah! ho visto entusiamsmo perchè ha riaperto il forum ma la realtà è ben altra...
mah! ho visto entusiamsmo perchè ha riaperto il forum ma la realtà è ben altra, le notizie che ho reperito è che c'è stato un cambio ad aprile (04.04.23 per precisione) viene licenziata Joanna Lehmhaus dal consiglio di amministrazione e nominato unico liquidatore Tim Otto Wilhelm Ziemann che in data 13 dicembre 2023 ha sciolto la società potendolo fare come unico liquidatore guardate la rete in grigio passata ed in rosso quella finale.
Rimane solo Mediaking GmbH il deposito di distribuzione prodotti multimedia ed accessori distaccato dal resto e chissà per quanto e soprattutto per cosa? Se volete guardare su northdata.com trovare di tutto certo che la Dream Multimedia non esiste più almeno per loro e noi ce ne eravamo accorti.
Io mi tengo stretti i miei tre DM 9xx ciao Z.K. Buon anno.
La Speranza è sempre l'ultima a morire, ma ammesso che un nuovo investitore (utopia) si prenda carico delle ceneri della Dreambox con tutti i suoi sviluppi HW e SW c'e' un dato di fatto da non sottovalutare, dovrebbe investire in Euro o Dollari, talmente tanto da trovare qualcosa di innovativo, una nuova, per ipotesi chiamiamola E3 perche' E2 è spremuta non ne esce piu' nulla.
Z.K.