Dreambox 7000 mi ha bruciato scheda sky.

mario70

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,vi racconto cosa mi è successo:stamattina mi è arrivato il decoder sky con relativa scheda allora ho fatto l'attivazione e dopo voleo provarla nel dreambox,prima l'ho inserita sullo slot inferiore ma non vedevo niente dopodicchè l'ho inserita allo slot superiore senza esito,quando vado per estrarla l'ho dovuta forzarla e sorpresa il chip cotto.Mi sapete dire come mai è successo tutto questo?Che differenza c'è tra lo slot superiore e quello inferiore?Come faccio per vedere sky sul dream7000? Adesso devo aspettare la sostituzione della scheda che praticamente non funziona più nemmeno sul decoder sky.Grazie a tutti.

Ci sono decine di Thread che parlano della "friggitura" della smart card di sky 002 nel Dreambox se non si usano degli accorgimenti particolari. Al momento la migliore soluzione sembra essere la Mgcamd+Newcs1.62. Io mi sarei dato una bella letta prima di rischiare. Ciao

Ciao Macronim,potrei saperle pure io questi accorgimenti? Io ho l'impressione che è successo tutto quando l'ho messa allo slot di sopra.Ci sono differenze tra i due slot? Se si quali? E in ultimo potrei utilizzare il mio abbonamento senza più rischi?Grazie.

Mi potete spiegare qualcuno di voi come fare per non friggere la nuova scheda che mi manderanno? (speriamo presto).

Di queste cose su questo forum non se ne può parlare Mario70. In rete ci sono migliaia di forum dove è consentito.
P.S: Mi dispiace della "scottatura", vedrai che la soluzione c'è per porre rimedio;)

Indietro
Alto Basso