Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa non capisco cosa intendi come master?BULBASAO ha scritto:L'hd l'hai collegato come master e formattato da dream?
ti ringranzio infinitivamente per la tua pazienza prestata per me , approposito della formattazione non mi da nessun messaggio di errore, ma ti vorrei precisare che prima di formattarlo non mi indicavano i film da me registrati in passato, e come se L'hd fosse pieno, ma in realta avevo dei film registrati. ciaoBULBASAO ha scritto:Dimenticavo al termine della formattazione il dream ti ha dato qualche messaggio di errore?
L'hd e' nuovo?
prova a cambiare img nel flah fammi sapereotrantinu ha scritto:Salve , ho un problema che mi e aopparso da diversi giorni , ho il dreamdox con disco rigido interno al momento che provo a fare una registrazione mi appare l´ avviso ( REGISTRAZIONE FALLITA A CAUSA DEL DISPOSITIVO DI MEMORIZZAZIONE NON DISPONIBILE ) ed ho provato a sostituire il disco rigido con uno nuovo ma il problema rimane uguale.
ne ho provate a cambiare quasi 10 ma il problema continua a ripetersi in continuazione.alexbaba ha scritto:prova a cambiare img nel flah fammi sapere![]()
si l'hd e' settato come master, avendo l'hd con la capacita´ di 120 GB ho riscontrato che me ne visualizza 114 , dopo averlo formattato, ma il problema continua a ripetersi non so che soluzione trovare , temo che sia rotto.BULBASAO ha scritto:Non mi hai ancora detto se l'hd e' settato come master.
con FLASHWIZARD_PRO_5.2 fino a un giorno fa ma ora a causa in assenza di memoria non si connette piu.BULBASAO ha scritto:Con che programma installi le immagini in flash?