Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l´ho formattato ma il problema rimane, ho trasferito il firware tramite seriale tutto okei , ma il disco rigido interno non si attiva registrando i film in mancanza di memoria.ferbius ha scritto:Non credo che centri nulla Flashwizard per il tuo problemma....da quello che ho capito mi pare che tu abbia il disco pieno io direi di formattarlo intanto.::
Poi se non va prova a ricaricare una nuova immagine magari usando la seriale facendo un pai di flashErase.
Ciao
Innanzitutto ti ringrazio del tuo aiuto , ho provato come mi hai descritto ed il problema l´ho risolto , ma a volte ritorna facendo riavviare il dreambox ricontinua a funzionare.ferbius ha scritto:Staccalo dal dream e formattalo tramite pc con PartitinMagic come ti pare (e meglio con partizione EXT3)e poi rinseriscilo nel dream non ci sarà bisogno neanche di formatarlo.
Ciao
Ferbius ha scritto:Staccalo dal dream e formattalo tramite pc con PartitinMagic come ti pare (e meglio con partizione EXT3)e poi rinseriscilo nel dream non ci sarà bisogno neanche di formatarlo.
Ciao
Ps:questo sopra e un vecchio sugerimento di ANTONIOERPANETTONEpotrebbe anche essere l'HD difettoso, eventualmente prova a installarlo nel pc come slave e vedi se al boot dello stesso, entra nel bios dellla macchina vedi se viene riconosciuto e come....
Ferbius ha scritto:Ps:questo sopra e un vecchio sugerimento di ANTONIOERPANETTONE
Le tue prove sono tutte esatte....e per quanto ne so io il tuo hd e compatibile perchè usato da me nel mio precedente dream ed andava benissimo.
Fai la prova descritta sopra e faci sapere::
Ciao