dreambox 7020S

giosue1

Digital-Forum New User
dreambox 7020S
ciao ragazzi vi chiedo un po di auto ho un problemi col
dream non riesco a caricare le image sulla cf card,
lo formattata ed ho anche cambiato diverse image nel flash,
sia quella orig. che la gemini.
altro non riesco a caricare cosa potrei provare?

grazie in anticipo
giosue1

attualmente che immagine hai su?? in flash?.Poi hai un HD ? che marca è la CF e che programma usi x caricarla?? Flashwizard?ciaoo

ciao la HDD si chiama master la cf e la captiva 256 MB in veritá non sono tanto pratico x cui altro non saprei dirti grazie cmq x la cosí celere risposta

scusa ma non ci ho capito nulla , ripeto le domande : che immagine hai in flash?? (hai detto che l'hai cambiata)poi la marca della CF e se usi un H.D e se il dream è collegato in rete con la LAN ...ciao

Renzosat ha scritto:
scusa ma non ci ho capito nulla , ripeto le domande : che immagine hai in flash?? (hai detto che l'hai cambiata)poi la marca della CF e se usi un H.D e se il dream è collegato in rete con la LAN ...ciao

penna usb da 256 mb con gemini 3.30 inserita sopra
comunque quando lo avvio esce scritto
DM7000 FLASHIMAGE 2.6.9 GEMINI 3.3

ma il dream è collegato in rete??mi sa di no
hai una penna usb o una CF ??fammi capire!!
Se ti esce gemini 3.30 dream 7000 vuol dire che sei in penna!!!(non potresti avere quell'immagine in flash visto che hai un 7020) quindi dove sono i problemi??

Modificato Il Test È Senza Senzo Scusate se potete cancellatelo

Ultima modifica:
giosue1 ha scritto:
allora l'imagine nel flash e boxman ma anche l'original del dream

allora ho una CF cmq l'imagine nel flash e boxman ma anche l'original del dream e la gemini era lo stesso risultato non posso caricare le imagine
sulla cf card che si chiama captiva 256 MB, HD ce lo anche adesso
lo staccato ma e lo stesso risultato,e sono collecato con la lan
via internet ciao

Ultima modifica:
ma se starti il flashwizard ti dice che non ce la medesima nel dream e ti consiglia di istallarla??hai cambiato gli ip del dream e hai settato quelli di flashwizard??cerca di essere un po piu prolisso quando spieghi i tuoi problemi cioe spiegati a "sezioni" perche sinceramente facccio fatica a capire ciaoooooo

Ultima modifica:
Renzosat ha scritto:
ma se starti il flashwizard ti dice che non ce la medesima nel dream e ti consiglia di istallarla??hai cambiato gli ip del dream e hai settato quelli di flashwizard??cerca di essere un po piu prolisso quando spieghi i tuoi problemi cuoie spisgati a "sezioni" perche sinceramente facccio fatica a capire ciaoooooo

scusa sto facendo una confusione enorme srá la mia non dimestichezza in questi campi col dream ma adesso riparto d´accapo e vedró di essere piú chiaro..indanto vi ringrazio molto a tutti x la pazienza che portate e mi scuso dello stress che vi porto...mi faró sentire non appena avró settato tutti i settori e cercheró di essere + chiaro spiegando passo passo ció che non funge...grazie x il momento...
giosue1

dunque il db é 7020....
allora ho fatto di tutto la flashwizard 6.3 la uso giá da molto
e mi a sempre funzionato,in quanto all´IP `tutto correttamente collogato,
il box risponde quando cerco di caricare un image sulla cf, ed é tutto regolare ma carica per un paio di secondi poi si blocca e non va piu avanti,sono costretto a interrompere, ho provato anche con la penna usb e formata col flashwizard 6.3 ma mi da lo stesso problema adesso ho ordinato un altra cf per provare se magari fosse difettosa dovrebbe arriva la prossima settimana auguro a tutti un buon fine settimana e ringrazio

ciao
giosue1

da quello che ho capito mi sembra che tu hai una boxman in flash ,se questo è giusto ,puo essere che le immagini che provi a montare siano compresse in LZMA e che con l'immagine in flash non va daccordo in quanto ha una compressione diversa............almeno credo .La soluzione è quella di cambiare la immagine originale con una + recente ,ciaooooooo

ok grazie proveró a cambiarla con una recente grazie ancora

Renzosat ha scritto:
da quello che ho capito mi sembra che tu hai una boxman in flash ,se questo è giusto ,puo essere che le immagini che provi a montare siano compresse in LZMA e che con l'immagine in flash non va daccordo in quanto ha una compressione diversa............almeno credo .La soluzione è quella di cambiare la immagine originale con una + recente ,ciaooooooo

grazie avevi ragione il problema si é risolta con un image recente...
molte grazie

Indietro
Alto Basso