Dreambox 7025 + Mediaset Premium

Ciao Eagle. Ho installato il plugin, versione 20090512 (???) tramite telnet sulla Gemini 4.20 in flash, ma mi manda in crash il Dream. Non è che essendo per l'8000 vuole una CVS particolare in flash? Grazie e ciao.

oldprogrammer ha scritto:
Ciao Eagle. Ho installato il plugin, versione 20090512 (???) tramite telnet sulla Gemini 4.20 in flash, ma mi manda in crash il Dream. Non è che essendo per l'8000 vuole una CVS particolare in flash? Grazie e ciao.

...ci vuole un img recente e io per esempio, nella mia LS ce lo metto di default.. :icon_rolleyes: occhio anche all'img in flash (eventualmente se usi multiboot)

Ciao

Ce l'ho fatta:
1) installato il plugin su dream
2) creato un file caids.xml con la sola entrata:
<caid value="1802"></caid>
3) copiato il file nella directory config\caids della diablo
4) selezionato nei setting della diablo questo file come il file dei caids, lasciando comunque sulla diablo AUTOPMT=ON
5) selezionato nella personalizzazione del plugin su dream il caid 1802
6) riavviato il dreambox

si vede bene con rari blocchi e squadrettamenti.

Peccato che se si avvia la registrazione e si tenta una qualsiasi operazione sul disco si blocca tutto e comunque anche se non si tocca nulla dopo circa 15 minuti si blocca egualmente tutto.

Ipotizzo un gigantesco conflitto di interupt tra disco e CI.

Grazie a Toredo ed ad Eagle per il loro aiuto
Ciao a tutti.

Ultima modifica:
oldprogrammer ha scritto:
Ce l'ho fatta:
1) installato il plugin su dream
2) creato un file caids.xml con la sola entrata:
<caid value="1802"></caid>
3) copiato il file nella directory config\caids della diablo
4) selezionato nei setting della diablo questo file come il file dei caids, lasciando comunque sulla diablo AUTOPMT=ON
5) selezionato nella personalizzazione del plugin su dream il caid 1802
6) riavviato il dreambox

si vede bene con rari blocchi e squadrettamenti.

Peccato che se si avvia la registrazione e si tenta una qualsiasi operazione sul disco si blocca tutto e comunque anche se non si tocca nulla dopo circa 15 minuti si blocca egualmente tutto.

Ipotizzo un gigantesco conflitto di interupt tra disco e CI.

Grazie a Toredo ed ad Eagle per il loro aiuto
Ciao a tutti.

Secondo me l'unico conflitto che c'è è con la Diablo... :icon_rolleyes: chi usa una cam DTT approvata (samsung, smarcam, ecc..) non ha alcun problema, salvo quello di poter fare solo una registrazione.

Ciao

Eagle ha scritto:
Secondo me l'unico conflitto che c'è è con la Diablo... :icon_rolleyes: chi usa una cam DTT approvata (samsung, smarcam, ecc..) non ha alcun problema, salvo quello di poter fare solo una registrazione.

Ciao

Stando così le cose, la tua deduzione è logica ed ineccepibile, però in "altre circostanze" la diablo ha sempre funzionato, sempre nello steso slot. Forse la pecca è nella gestione della smartcard. ciao :=)

Eagle ha scritto:

Ciao

Eagle io ho la samsung cam e la prima cosa che ho fatto (prima di prendere un clark tech per registrare visto che non sono mai a casa) è stata provarla dentro il 7025.
Ho fatto un pò di prove con la gemini e un'altra distro che ora non ricordo ma non c'è stato verso di farla andare.
Purtroppo in questo periodo non ho tempo di fare i test, ma se mi dite che va con la samsung, domenica notte invece di dormire mi metto al lavoro^__^

Indietro
Alto Basso