• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dreambox 800 HD SE e Digitale terrestre

spider81man

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Settembre 2010
Messaggi
31
Ciao a tutto il forum e BUONGIORNO!!!!
Ho da poco presto il dreambox in oggetto e ho attaccato la pennetta USB Sky HD per vedere il DIGITALE TERRESTRE e attaccata all'antenna dell'antenna normale ma NIENTE nessun canale!!! Ora la mia domanda è una visto che nella mia camera non ho ancora il cavo del satellite è per questo che non mi fa vedere i canali del digitale terrestre?? Per vedere i canali, anche del digitale, deve essere per forza connesso al satellite???
Grazie a tutti e fatemi sapere
spider81man
 
Ciao Spider, allora il segnale satellitare e quello terrestre sono due cose distinte e separate. Inoltre può darsi che non ricevi alcun canale per alcuni motivi...

- Hai installato la Key al decoder?
- Hai controllato se il led della Key accende?
- Hai controllato se il tuner è configurato bene?
 
Ciao, guarda ho fatto questi controlli via telefono con la persona che mi ha dato il Dreambox quindi a detta sua dovrebbe essere installata correttamente. Come immagine uso la Italysat 5.1. Ho installato la k€y ma non mi fa vedere il digitale, cmq dimmi come dovrei fare secondo te e io lo faccio :p. La mia domanda è:

Posso vedere il Digitale Terrestre senza che ci sia connesso anche il cavo della parabola???

Grazie infinite
 
Ciao,
guarda la Key si accende un attimo di BLU poi però subito si spegne poi quando metto su un canale mi da "SINTONIA FALLITA!". E' normale o deve rimanere accesa??? Se fosse non fosse normale come dovrei fare?? Grazie
 
Allora sono andato su ItalySat Settings e poi su GESTORE DVB-T e mi da il pallino verde accanto a "A867" è quella la periferica per vedere il digitale terrestre o è un'altra sigla???
 
Indietro
Alto Basso