DreamBox 800 SE HD clone

cohiba72

Digital-Forum Junior Plus
Sto per comprare questo decoder per sostituire il mio Jepssen ST3 HD,
e volevo chiedervi qualche chiarimenti:
-Posso registrare 2 canali contemporaneamente?
-se inserisco una chiavetta dtt posso registrare un programma su sat e un altro su dtt?
-che cosa sono i picons e come si installano?
dove posso scaricare un manuale?
Grazie

cohiba72 ha scritto:
Sto per comprare questo decoder per sostituire il mio Jepssen ST3 HD,
e volevo chiedervi qualche chiarimenti:
-Posso registrare 2 canali contemporaneamente?
-se inserisco una chiavetta dtt posso registrare un programma su sat e un altro su dtt?
-che cosa sono i picons e come si installano?
dove posso scaricare un manuale?
Grazie

tutto sì, compreso i picons, quelli si scaricano online.

confermo sul tutto si solo che avendo un solo tuner sat se registri da quello non puoi vedere aLtro sul sat ma puoi vedere un programma registrato prima,c'è anche il timeshift,ricordati pero che se non hai voglia/possibilita di collegarlo alla rete è meglio che lasci perdere.ciao

scusate non mi è chiaro,quindi non posso registrare 2 canali contemporaneamente sul sat,nemmeno se stanno sullo stesso transponder?
pero posso registrare un canale sat e una altro sul dtt,giusto?
Non ho ancora capito cosa sono i picon e a cosa servono.
Esiste un manuale da sciricare da internet?
In che senso se non posso collegarlo alla rete devo lasciare perdere?
pensavo di collegarlo al router.

se devi collegarlo al router ok ancora meglio se sei unoi che non si ferma all primo problema,non che sia difficile anzi ma ci si trova spesso con gente che alla prima difficolta preferisce abbandonare,per i picon,sono dei loghi dei canali che vedi a video nei menu o sul dispay del decoder.ciao

salve,esiste un doppio tuner dtt/sat ? non mi piace mettere la chiavetta quindi volevo sapere se posso mettere un doppio tuner interno.
grazie

sapete se c'è un telecomando universale compatibile con il mio clone 800 se,
quello originale è molto scomodo...

cohiba72 ha scritto:
salve,esiste un doppio tuner dtt/sat ? non mi piace mettere la chiavetta quindi volevo sapere se posso mettere un doppio tuner interno.
grazie
Il dual tuner interno è una prerogativa dei modelli di punta hd a 4 cifre (7020 e 8000), non si può pretendere di averlo su un modello semibase, per giunta clone. Se tu avessi una panda, chiederesti al concessionario se c'è modo di montare il motore di una audi?

cohiba72 ha scritto:
sapete se c'è un telecomando universale compatibile con il mio clone 800 se, quello originale è molto scomodo...
E' questo il prezzo da pagare quando ci si butta in prodotti scadenti. Il telecomando del vero 800se è comodissimo.

il clone sunray sr4 ha un triplo tuner integrato e costa 250 non è certo un modello di punta .
il telecomando del originale ha la stessa forma del clone, non mi sembra per niente comodo.

Il clone (che è solo uno schifoso parassita del lavoro svolto da chi ha pagato per lo sviluppo) fa storia a se, e non c'entra niente con i VERI prodotti dream multimedia, che prevedono un solo tuner interno in caso di modelli a 3 cifre, e due o più tuner interni in caso di modello a 4 cifre.

Il telecomando forse sarà lo stesso in forma ma non in sostanza, nei cloni i tasti sono alti e duri, negli originali sono morbidi e bassi.

il clone sarà anche uno scchifoso parassita, ma è anche accessibile: io non potrei permettermi un originale; specie in questi chiari di luna.

Gentile puskin, nessuno su questo forum vuole importi nulla, sei libero di acquistare ciò che vuoi. Su questo forum, come da regolamento, non trattiamo problematiche su decoder cloni, prova altrove.
Comprendo il tuo discorso ma ci sono regole che vanno rispettate.

ciao

Indietro
Alto Basso