Dreambox 8000 Sky e CanalSat..

Aussie

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti,
Stavo valutando l'acquisto di questo ricevitore e Vorrei porvi alcune domande, sicuramente per tanti, da neofita..
Per leggere senza problemi gli Abbonamenti di Sky (carta 001) e quello francese di CanalSat, devo utilizzare Cam apposite (Diablo o T-Rex) oppure basta caricare i giusti software ?
Non vorrei bruciare le carte...
Grazie.

Per sky 0001 puoi usare qualsiasi cam- scaricabile dal pannello e senza rischiare fritture. Per can.sat non saprei:icon_rolleyes:

Ma tu cosa mi consigli, la Diablo 2.3 ?
Grazie ancora...

Nessuna cam da inserire nello slot, ma un e*u (Cccam una delle migliori) da scaricare direttamente dal pannello dei plugin se il decoder è collegato alla rete.
Che IMG usi?

...Che IMG usi?..

Ancora nulla per adesso..
Sono proprio all'ABC...
Cosa mi consigli ?
Thanks.

Personalmente consiglio la Nabilo Black Hole al momento la migliore, la trovi sul loro sito, Nabilo;)

Personalmente credo sia un filo meglio la Gemini ma siccome è Germanfriendly uso la Nabilo perchè e fatta per l'Italia.
Ciaoooooooooooooo

le immagini per questo decoder da tenere in considerazione sono 3 e il giudizio finale è parecchio soggettivo..quindi proverei in ordine:

newnigma2 2.4
nabilo black hole 0.9
gemini 4.10

bisognerebbe dire che delle tre quella che ha il cvs + aggiornato è la newenigma2 quindi opterei per quella fossi in te.
se però vuoi anche un pò d'assistenza italiana e cmq un firmware con i contro****i sicuramente punta su nabilo.

ripeto devi provarle e poi dare tu il giudizio su quale sia la migliore.

Grazie per tutti i Vostri consigli.
Purtroppo per adesso sto ancora aspettando il ricevitore ma pensavo di preparami prima e Voi mi state sicuramente aiutando.
Tornando alla mia domanda iniziale, (Vorrei leggere due card Sky e Csat) entrambi gli abbonamenti andranno bene con queste img ?
Ciao.

Aussie ha scritto:
Grazie per tutti i Vostri consigli.
Purtroppo per adesso sto ancora aspettando il ricevitore ma pensavo di preparami prima e Voi mi state sicuramente aiutando.
Tornando alla mia domanda iniziale, (Vorrei leggere due card Sky e Csat) entrambi gli abbonamenti andranno bene con queste img ?
Ciao.
Metti la Nabilo e cccam senza problemi per entrambe.
Ciao

Mentre per il supporto a SCR unicable per forza enigma2, vero?

Indietro
Alto Basso