DreamBox 800se HD o 800 HD o che altro?

Alex38

Digital-Forum Master
Ciao a tutti, devo premettere che sono totalmente ignorante in materia di decoder e al momento ho tutti tv con decoder incorporato e una cam MP HD.
Mi stavo interessando a SKY e un amico mi ha detto che con i dreambox o anche mi ha parlato di un Qbox basta inserire le smarcard e vedrei con un decoder solo sia MP che SKY. E' vero o è una bufala perchè altri mi hanno iniziato a parlare di Linux di schede bruciate ecc ecc e mi sono un po smontato.

Mi potete consigliare e soprattutto spiegare un po?
Grazie

walterin ha scritto:
con 800 se è possibile vedere ambedue i tuoi abbonamenti...
Ah ecco perfetto... ma la card mediaset premium per vedere in HD basta la inserisca o devo inserirla con la relativa cam che ho attualmente sul TV?

E tra dreambox e qbox che mi consiglieresti?

Alex38 ha scritto:
Ah ecco perfetto... ma la card mediaset premium per vedere in HD basta la inserisca o devo inserirla con la relativa cam che ho attualmente sul TV?

E tra dreambox e qbox che mi consiglieresti?

dreambox lascia perdere qbox...
su ambedue i modelli di 800 non si può inserire la cam...
le card si infilano nel lettore programmando il decoder...

Ok ti ringrazio allora cerco dei dreambox.
Ah un ultima cosa come riconosco se è originale o clone?

dal prezzo...su google trovi le foto comparative...
dalla sim comunque visto che non sei un nubbio....
con 420 messaggi all'attivo dovresti saperne + di me ciao

walterin ha scritto:
dal prezzo...su google trovi le foto comparative...
dalla sim comunque visto che non sei un nubbio....
con 420 messaggi all'attivo dovresti saperne + di me ciao

No ma io ho scritto principalmente sui canali riguardandi il digitale terrestre antenne e robe varie non di decoder, non mi intendo nemmeno di ricezione satellitare.
Sto guardando infatti anche il sito ufficiale di dreambox, grazie per le risposte intanto, magari se c'è qualcuno ben esperto accetto sempre consigli

allora voglio essere chiaro comprati o un dreambox 800 se originale o
in alternativa un vu+ uno oppure se non hai fretta aspetta l'uscita del
dreambox 7020 hd o un vu+ ultimo....
questi due avranno la possibilità di montare sia tuner sat che tuner terrestre
internamente molto + performanti come ricezione di tuner usb dtt....

grazie mille non ho fretta magari attendo come mi hai suggerito poi magari capita qualche offertona da non lasciarsi scappare

Per correttezza bisogna anche dire che non è regolare utilizzare una card sky in un decoder non loro e che anche se viene letta, essendo una cosa non regolare, la visione potrebbe essere bloccata in qualsiasi momento

ANG.JUNIOR ha scritto:
Per correttezza bisogna anche dire che non è regolare utilizzare una card sky in un decoder non loro e che anche se viene letta, essendo una cosa non regolare, la visione potrebbe essere bloccata in qualsiasi momento
Ecco un' altra cosa che non sapevo, vale la stessa cosa per mediaset?

Indietro
Alto Basso