• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dreambox 900 4k

premium 4k è trasmesso in dvb-t1 (infatti quando raramente trasmettono qualche evento , oscurano tutti i canali della stessa frequenza) , quindi si può usare tranquillamente la digital key blu e verde !
 
premium 4k è trasmesso in dvb-t1 (infatti quando raramente trasmettono qualche evento , oscurano tutti i canali della stessa frequenza) , quindi si può usare tranquillamente la digital key blu e verde !
Alex38 più chiaro di così :D
 
vorrei comunicarvi che per la dream-elite , è stato aggiunto il supporto per il dm900 del modulo dvb-t : "hauppauge nova t stick "
Man mano arriveranno tutti i driver ( un pò di pazienza , il nuovo oe e i nuovi kernel hanno rallentato un pò ).
 
Scusate ma per flasharlo : la procedura e uguale come gli altri Dream da web Brawser ? :) ..
 
vorrei comunicarvi che per la dream-elite , è stato aggiunto il supporto per il dm900 del modulo dvb-t : "hauppauge nova t stick "
Man mano arriveranno tutti i driver ( un pò di pazienza , il nuovo oe e i nuovi kernel hanno rallentato un pò ).
Qualcuno ha provato a mettere 2 chiavette dvb-t x vedere se il dream vede 4 tuner?
 
si a breve uscirà una mia guida dettagliata ( anche se non c'è niente di nuovo...il procedimento è quello)
Allora si puo fare un pensierino sul Dream 900 uhd 4k ...Grazie Raskino mandamela in privato appena e a punto un saluto my friends ... ;) ...
 
Per caricare le img è molto semplice basta andare menu-standby/riavvio e selezionare la voce "recovey mode" vedrete che vi compare ip sul display e anche sulla TV....
mentre se il dreambox è completamente imballato quando date corrente vedrete led rosso per un attimo diventa viola tenete premuto finché non vi da io eccc....
 
vorrei comunicarvi che per la dream-elite , è stato aggiunto il supporto per il dm900 del modulo dvb-t : "hauppauge nova t stick "
Man mano arriveranno tutti i driver ( un pò di pazienza , il nuovo oe e i nuovi kernel hanno rallentato un pò ).
attualmnte sull'900 funziona solo Sky digital blue...
il supporto da te citato si riferisce all'820 e al'7080.
 
Io non ho ancora il box (ho 525 combo e 525 single tuner) , mi era stato confermato in un test interno.



inviato dal mio xiaomi 3s !!!
 
Io non ho ancora il box (ho 525 combo e 525 single tuner) , mi era stato confermato in un test interno.



inviato dal mio xiaomi 3s !!!
confermo ma per l'820...
personalemnte ho provato anche Sky led verde ma nada...

salvuccio
mi dai la marca della dvbt usb che si capisce meglio...
 
Indietro
Alto Basso