Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è possibile, se il flusso audio-video non è protetto.
Per quanto riguarda la porta HDMI-IN, è vero che supporta in ingresso anche il Flusso TS in 4K ma la registrazione verrà eseguita in downscale al max in FULL-HD. Non superare il valore di 8000-9000 di BR perché un range superiore del file in uscita la porta non lo digerisce bene.
Occorre un immagine che giri su OS 2.5 e le piu' idonee sono la Dreamelite oppure la OoZooN entrambe utilizzando il plugin OoZooN che è quello che lavora meglio rispetto a quello della Elite.
Z.K.![]()
scusate, mi intrometto, siccome lo vorrei prendere ESCLUSIVAMENTE per poter registrare via hdmi-in dal dec cielo Q, in giro leggo che con lo splitter si aggira la questione protezione. Io lo splitter lo ho già e mi permette di registrare su un vecchio hard disk media recorder bypassando la protezione (via hdmi>scart in entrata sul HMR). Qualcuno può confermarmi che è possibile/fattibile? Mi par di capire comunque solo con alcune immagini...
Grazie
Ciao, quoto ZioKit al quale chiedo un suo parere, se con il Dreambox 920 registro lo stream originale da un canale in chiaro, mi viene ricordato che non è consentito la registrazione dello stream diretto, ma allora mi chiedo le tasse che si pagano su tutti i supporti, hardisk, SD, CD, Bluray, DVD ecc. ai quali segue che se acquisto supporto fisico originale tipo Bluray, la copia è consentita solo se non si eludono le protezioni,
per quale motivo noi paghiamo questa tassa sui supporti per la copia privata, quando ci viene impedita la registrazione o la copia?
Venturer tu puoi fare quello che vuoi in privato, e puoi pagarne le conseguenze, ma qui, in questo forum, è vietato pubblicare messaggi e discutere circa la pirateria soprattutto se si va nei particolari. Quindi io ho cancellato le parti del tuo messaggio che sono a mio giudizio intollerabili in questo forum libero. Libero nel senso che noi, inteso come forum, non cerchiamo grane per tutti, capito !![]()