Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alcova86 ha scritto:sapete se qualche modello di dreambox è compatibile con i segnali 3d o ci sono rumors in previsione futura?
no anche se lo fai fare al dream il tv in ogni caso non andrebbe in 3D...uragno72 ha scritto:Domanda .. ma è pensabile far fare il side by side al breambox ?
Grazie a tutti e Ciao
dalle mie esperienze con qualsiasi decoder HD basta abilitare la funzione''side by side'' e il 3D parte devo recuperare un cavo 1.4 e vedere se funziona in automaticoDingo 67 ha scritto:con il "side by side" il flusso alla TV arriva con le due immagini sdoppiate in due fotogrammi di 960x1080i contenute in un solo fotogramma 1920x1080i (come da standard HDTV), poi sta al TV convertirle il 3D.
Non so poi se debba esserci un flag nel flusso (che credo richiederebbe un aggiornamento del decoder) oppure se basta selezionare manualmente la funzione sul TV (per cui fattibile con qualsiasi decoder HD)![]()
Però mi pare che con l'X-Dome (che non è assolutamente certificato 3D) qualcuno sia riuscito a veder Anixe 3D su un TV 3D (io con il mio vecchio Pana 37PV60 naturalmente vedevo le immagini contenute in un unico fotogramma)![]()