• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DREAMBOX e LATITUDINE LONGITUDINE

S

scandinaviaforever

Finalmente ho potuto cambiare la parabola con 1 motorizzata ora il dilemma e': da dove abito come posso sapere la perfetta latitudine e longitudine per impostare il db?
 
No.
Devi mettere 45.18 questa è la LATIDUTINE metti NORD, e la LONGITUDINE **.** EST:icon_wink:
 
Louisino ha scritto:
No.
Devi mettere 45.18 questa è la LATIDUTINE metti NORD, e la LONGITUDINE **.** EST:icon_wink:
mi sa che sfiga vuole il motore appena montato e' difettoso:mad: buio assoluto!
 
Come fai a dire che non funge?
Sei sicuro che non giri e che hai messo tutti i parametri e le impostazioni corrette?
 
Louisino ha scritto:
Come fai a dire che non funge?
Sei sicuro che non giri e che hai messo tutti i parametri e le impostazioni corrette?
si purtroppo e' da 2 ore e mezzo che le provo tutte, ha funzionato solo per 2 cambi di satellite prima anche con configurazioni sbagliate quindi fino a lunedi'...zero assoluto:sad:
 
Louisino ha scritto:
Hai in cascata altri decoder?
Che motore hai?
no basta cascata ho messo lnb a 4 uscite ma per ora devo aspettare fino a lunedi' che ritornera' il tecnico....:eusa_whistle:
 
scandinaviaforever ha scritto:
no basta cascata ho messo lnb a 4 uscite ma per ora devo aspettare fino a lunedi' che ritornera' il tecnico....:eusa_whistle:
sul 7025 le cifre le devi editare tutte, quindi se tu hai 45.18 dovra inserire cosi, 045.189
Ciao
 
Azzz:icon_redface:
Scusa della sbagliata indicazione scandina:icon_wink:
I maghi so' maghi.......... non c'è un azz da fa':D
 
FERBIUS ha scritto:
sul 7025 le cifre le devi editare tutte, quindi se tu hai 45.18 dovra inserire cosi, 045.189
Ciao
grazie provo ancora ma mi sa che me lo devono sostituire sto motore sara' guasto...
:crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso