allora, dato che la parabola motorizzata è una ed il posizionatore è uno, volevo collegare sia il dream che il vantage allo stesso impianto, dopo prove e prove rifatte, il risultato:
carico dei setting precompilati sul vantage
carico dei setting precompilati sul dream
i setting sono dello stesso team
ai satelliti nel setting nel dream do lo stesso ID che hanno i satelliti nel vantage
con il vantage mi posiziono su un sat con buon segnale, tipo hot bird e salvo, a questo punto spengo ed accendo il dream, con il menu canali mi sposto su un canale di hot bird e salvo la posizione, e cosi a seguire, prima cerco un satellite con il vantage, salvo la posizione, spengo e accendo il dream, mi posiziono su un canale del satellite dove avevo fermato la parabola in precedenza e salvo la posizione, cosi a seguire x tutti i satelliti, tengo a ricordare che nei setting di entrambi i decoder hanno lo stesso ID
il problema è che il dream lo spostamento lo fa solo su pochi satelliti, su altri non ne vuole sapere di andare, praticamente il posizionatore non sposta la parabola, cioè: diciamo che x i primi 4 o 5 satelliti memorizzati tutto ok, dopo da questo problema
idee al riguardo?
grazie e ciao