• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dreambox quale prendere??

agostino82

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Ottobre 2007
Messaggi
1.240
salve chiedo scusa se ho scritto nella sezione errata ma non sapevo precisamente dove postare.

premesso che sono negato in materia,vorrei comprare un decoder e da quel poco che ho capito qui,credo che sia opportuno prendere un dreambox originale visto che è sinonimo di affidabilità.

Non ho esigenze di registare i programmi su hd.Non vorrei fare un errato acquisto quindi in base ai vs consigli deciderò cosa acquistare.

secondo voi comprare un decoder con sistema operativo linuc sarebbe spracato per uno come me che non ci capisce praticamente nulla??


p.s.:stardust ho tentanto di mandarti un mess in pvt ma hai la casella piena.
se è possibile vorrei mettermi in contatto con te per chiederti alcune (sempre se è possibile)


grazie
 
agostino82 ha scritto:
salve chiedo scusa se ho scritto nella sezione errata ma non sapevo precisamente dove postare.

premesso che sono negato in materia,vorrei comprare un decoder e da quel poco che ho capito qui,credo che sia opportuno prendere un dreambox originale visto che è sinonimo di affidabilità.

Non ho esigenze di registare i programmi su hd.Non vorrei fare un errato acquisto quindi in base ai vs consigli deciderò cosa acquistare.

secondo voi comprare un decoder con sistema operativo linuc sarebbe spracato per uno come me che non ci capisce praticamente nulla??


p.s.:stardust ho tentanto di mandarti un mess in pvt ma hai la casella piena.
se è possibile vorrei mettermi in contatto con te per chiederti alcune (sempre se è possibile)
grazie

Ma ti serve HD o no? Non l'ho capito.
 
Cuorino ha scritto:
Ma ti serve HD o no? Non l'ho capito.

grazie della tua replica.

hd sta a significare che ha l'hard disk oppure hd per quanto riguarda le immagini.

cmq a me non serve con l'hard disk per registrare.da come si capisce non sono molto ferrato in materia anzi non ci capisco nulla

grz ancora
 
@ agostino82

Credo che cuorino si riferisse ad un decoder in alta definizione (HD). Puoi valutare tra il dmm 800, il dmm8000 e il dmm500.
 
agostino82 ha scritto:
p.s.:stardust ho tentanto di mandarti un mess in pvt ma hai la casella piena.
se è possibile vorrei mettermi in contatto con te per chiederti alcune (sempre se è possibile)
grazie
Ho svuotato, adesso puoi ;)
 
io penso che il dm 800 attualmente sia il miglior decoder rapporto qualita prezzo
 
Indietro
Alto Basso