Dreambox Two Cam Tivusat

Buonasera
Ho comprato una CAM TELE System 4K e sono riuscito a farla funzionare sul TWO solo che non riesco a sfruttare il doppio tunnel quando i due canali sono entrambi criptati.
C'é un modo per risolvere il problema.
Quando usavo la scheda direttamente nel cardraider riuscivo a decriptare entrmbi i canali...
Ho provato a mettere "Supporto canali multipli= SI" nelle impostationi della CI ma niente
Grazie tante

Mi spiace ma non è possibile (felice di essere smentito).

Salve a tutti!
Ho l'occasione di comprare a un ottimo prezzo un Dreambox dm920 e mi piacerebbe usarlo in combinazione con la CAM/Smart Card Tivusat Digiquest già in mio possesso. Il mio utilizzo principale sarebbero le varie funzionalità PVR: la domanda che rivolgo a voi esperti è quali siano il "sistema operativo" e la configurazione più adatti a questo scopo, se il DreamOS ufficiale oppure, ad esempio, l'OpenATV con relativi plugin. Ho letto, anche su questo forum, che le CAM CI+ non sono perfettamente supportate da DreamOS e che quindi le registrazioni non sono possibili. Qualcuno può fornire delucidazioni in tal senso? Grazie e buona estate a tutti!

Salve a tutti!
Ho l'occasione di comprare a un ottimo prezzo un Dreambox dm920 e mi piacerebbe usarlo in combinazione con la CAM/Smart Card Tivusat Digiquest già in mio possesso. Il mio utilizzo principale sarebbero le varie funzionalità PVR: la domanda che rivolgo a voi esperti è quali siano il "sistema operativo" e la configurazione più adatti a questo scopo, se il DreamOS ufficiale oppure, ad esempio, l'OpenATV con relativi plugin. Ho letto, anche su questo forum, che le CAM CI+ non sono perfettamente supportate da DreamOS e che quindi le registrazioni non sono possibili. Qualcuno può fornire delucidazioni in tal senso? Grazie e buona estate a tutti!
Ottima scelta. Io ti consclierei caricare un sistema più adatto a quel ricevitore, che sono immaggini: OE2.5, in modo da sfruttare al meglio le sue qualità. ,
Sul mio ho installata la Gp4.2 che ritengo a mio avviso un'ottima immagine. Certo, non la trovi ( come si suol dire già condita), devi avere un minimo di conoscenza sui sitemi a base linux per essere in grado di installare determinati plugin per utilizzare al meglio il decoder.

Grazie nat!
Nello specifico, quale immagine mi consiglieresti, considerando la mia esigenza principale, vale a dire le registrazioni? Per quanto riguarda l'uso della smart card Tivusat (quella oro), posso utilizzare la CAM Digiquest che già possiedo oppure devo andare "camless" e affidarmi a OScam?

Grazie nat!
Nello specifico, quale immagine mi consiglieresti, considerando la mia esigenza principale, vale a dire le registrazioni? Per quanto riguarda l'uso della smart card Tivusat (quella oro), posso utilizzare la CAM Digiquest che già possiedo oppure devo andare "camless" e affidarmi a OScam?
Come detto sopra io ti consiglio la Gp4.2 che è la mia attuale immagine, carta oro inserita nel cardraider con oscam a bordo,
ottimo per registrazioni istantanee su più canali in contemporanea che con la cam non è possibile.

Ultima modifica:
è vero che utilizzando oscam bisogna "ri-attivare" di tanto in tanto la smart card?

Si! Ogni 6/7 giorni va aggiornata. La puoi aggiornare utilizzando la cam, oppure su vari siti si possono trovare i codici da caricare sulla oscam

Ah ok, un pò una seccatura :D
Ma se consente di avere più funzionalità, vale la pena!
C'è qualche guida disponibile su questo forum per guidarmi nell'installazione dell'immagine e dei vari plugin?

Se sflogli dall'inzio questo trehad trovi qualche infomazione in merito.
Hai un Pm.

Indietro
Alto Basso