DreamElite Android App - Prima Release 13/08/2012 - v.1.0

JEEG72

Membro dello Staff
Moderatore
  1. DreamElite - Android app​

"per controllare il tuo ricevitore con immagine Dream Elite-image e video stream" (solo LAN).​

Con la DreamElite-app puoi controllare il tuo ricevitore usando le maggiori funzioni che normalmente puoi attuare tramite Web Interface o il tuo Telecomando. Puoi settare e gestire timers, leggere EPG, consultare i tuoi film/registrazioni, mandare messaggi e molto altro. Molte funzioni sono disponibili anche in remoto se setti il port-forwarding sul tuo router. Puoi anche usare la tua DreamElite-app e il suo Remote Control virtuale in sostituzione del Telecomando originale (le funzioni più comuni sono supportate). In aggiunta, puoi vedere TV e film in streaming sulla tua LAN. Tutto direttamente dal tuo android.

Puoi scaricare la DreamElite Android App direttamente da Google Play (former Android Market).

a06e68db.png

afbff8e4.png

17575340.png

dc226591.png

ec6afc05.png

483eea9c.png

e25e52bf.png

daf2117d.png

f71c89db.png

31ca73f6.png

8d078307.png

7035da95.png

70b84f62.png

12dceaaf.png

niente di nuovo ! gli stessi autori rilasciarono 5-6 mesi fa la stessa app in anteprima per xtrend ! hanno sistemato solo un pò la grafica !!!

scusami e perchè ? veniva propinata la app come se fosse un anteprima mondiale ma è da marzo scorso che funziona su altri decoder.

cmq devo dire che rispetto alla versione di xtrend/clarketech questa ha una grafica più curata. (ma son passati pure 5 mesi)

Per meglio capire:

l'android app per dream-elite è disponibile da oggi anche per DMM oltre che per clark (alias sono solo in due) ,
oppure era già utilizzata/abile anche da altri decoder su base Enigma 2 (alias vu+, axbox, ...) ?

L'applicazione segnalata deve essere impostata al primo utilizzo con un dreambox che ha a bordo la dream elite. Successivamente si possono aggiungere altri ricevitori linux compatibili con Enigma 1 o Enigma 2

@Naoh

l'app è stata fatta da questi setti autori molto tempo fa per il decoder xtrend ! (marzo 2012)

Ora è stata personalizzata per dreambox e sopratutto l'immagine dream-elite !

Come dice jeeg72 al primo utilizzo deve essere impostata con un dreambox che ha un immagine dream elite e dopo si possono aggiungere altri device .

La politica dell'opensource è finita su un certo tipo di ricevitori , quindi si cerca di vincolare le chicche a determinate immagini.

Personalmente seppur più spartana , io da un bel pò di mesi preferisco dreamdroid ( vedi qui )che praticamente va su tutti i ricevitori che ho provato e che hanno enigma2.

@jeeg72

si discute liberamente e si cercava esclusivamente di dare delle informazioni sulla natura di questa app (avendola seguita su xtrend). credo non ci sia niente di male se uno ha la coscienza pulita!

Grazie,
la mia domanda infatti era volta a capire le "radici" di questa app, se ovvero disegnata di sana pianta per il DE o se invece "portata" da altri decoder verso il DE.

La grafica è molt ocarina.

Posso chiedere se il codice della app è disponibile liberamente ?

Raskino ha scritto:
.......
@jeeg72

si discute liberamente e si cercava esclusivamente di dare delle informazioni sulla natura di questa app (avendola seguita su xtrend). credo non ci sia niente di male se uno ha la coscienza pulita!

Beh, come si dice..... prevenire è meglio che curare....

Domanda ho un problema si stramming...
non riesco a vedere..(impossibile visualizzare)
Forse ci vuole app di visualizzazione particolare?

Grazie

Indietro
Alto Basso