Dreamview con il portatile e wireless

Stardust

Digital-Forum Gold Master
Registrato
25 Gennaio 2003
Messaggi
6.393
Località
Deutschland
Salve ragazzi
Ho utilizzato spesso dreamview con il fisso, con ottimi risultati. Ieri ho provato ad utilizzarlo su un portatile in rete con il wireless. Tutto ok su canali come Rai o altri, ma su Mediaset, che ha notoriamente un bitrate molto alto, continui blocchi.

Perché accade questo? La velocità del wireless (rilevata direttamente dalla scheda e disponibile a video con apposito valore) é di 11Mbps... che dovrebbero essere sufficienti per qualunque canale satellitare!

Voi avete esperienze in merito?
 
Il wireless sale e scende non e' sempre stabile. E poi 11 mega bit al secondo non sono tanti, sei a limite, (/8) in byte diventano 1,375 mega byte al secondo. Dalle prove ke ho fatto in genere i canali + pesanti tipo i tre rai o mediaset viaggiano sui 1,3 mb/s quindi basta ke cali un po il segnale e ti frizza. Invece i normali canali sky (sport e qualke filmone escluso) viaggiano sui 7/800 kb/s quindi questi dovrebbero andare sempre bene.

Puoi provare a mettere un antenna + potente per migliorare il segnale :D

Bye!
 
rusudanion ha scritto:
puo dipendere anche della lan del deambox.se monti un tuner philips.
No, il 7020 é il nuovo tipo con tuner alps, e comunque attraverso il cavo va bene, i miei problemi si riferivano solo all'utilizzo di dreamview con il wireless. Cmq grazie ;)
 
Indietro
Alto Basso