Driver Stampante

paperino2008

Digital-Forum Master
Salve a tutti!
Ho un problema: la mia stampante Lexmark z23 color jetprinter di qualche anno fa ma perfettamente funzionante "non va daccordo" con il nuovo portatile con Windows 7. Sul sito Lexmark purtroppo mancano i driver per Windows 7 per questa stampante. Cosa posso fare? C'è qualche driver compatibile anche se non precisamente per quel modello?
Grazie anticipatamente!

Prova a scaricare i driver per vista, poi quando li hai scaricati apri con il destro e rendi compatibile il setup con seven. Non mi ricordo i passaggi da fare. Ammesso che sia l'operazione giusta:eusa_think: .

Manda una mail alla lexmark e chiedi info, di solito rispondono velocemente e sono gentili.

Grazie per le risposte.
Purtroppo sul sito non c'è neanche il driver per Vista. Ho provato a mandare una mail: vediamo se rispondono!

Potresti virtualizzare XP in Win7 e installare la stampante "nell'ambiente" di XP

Ultima modifica:
paperino2008 ha scritto:
Salve a tutti!
Ho un problema: la mia stampante Lexmark z23 color jetprinter di qualche anno fa ma perfettamente funzionante "non va daccordo" con il nuovo portatile con Windows 7. Sul sito Lexmark purtroppo mancano i driver per Windows 7 per questa stampante. Cosa posso fare? C'è qualche driver compatibile anche se non precisamente per quel modello?
Grazie anticipatamente!

Hai provato a vedere qui? :
http://support.lexmark.com/index?page=productSelection&linkSelected=node0&userlocale=IT_IT&locale=IT
se c'è il tuo modello o simile trovi anche i driver.
Caio.
Dino

@dino46
Certo che ho provato: è la prima cosa che ho fatto. Ma per il mio modello non c'è il driver per windows7.
Intanto da ieri pomeriggio non mi hanno risposto ancora!

Indietro
Alto Basso