Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cosa intendi x driver?? Cioe di solito si acquista un connettore USB-seriale ,sinceramente non so se sia corredato di driver.oppure puoi acquistare (ma costa na cifra) una cam PCMCIA-seriale e quella penso che contenga il suo CD di istallazzione . ciaoarrobe ha scritto:ciao, qualcuno può aiutarmi indicandomi dove posso reperire i driver per configurare la porta USB del mio noteboock in porta Seriale, visto che devo collegare il PC al mio Ricevitore satellitare Clarck Tech 2100 ???
Grazii
il cavo deve essere nullmodem cioe incrociato, ciaooooooarrobe ha scritto:ho costruito un cavo RS 232 (femmina- femmina) per collegare il mio notebook al dedcoder. Il notebook non avendo una porta COM1 aveva già di cooredo un adattatore USB - Seriale (COM1 Maschio).
Ma il computer non riconosce la periferica,(infatti quando lancio il programma Clarke Tech Editor Studio, questo NON riconosce la porta ... ) ho fatto fare a Windows XP la ricerca in internet del driver ma non trova nulla !!
Spero che qualcuno mi sa dire ??