driver usb-seriale

chanellina

Digital-Forum Senior Master
ciao a tutti,vorrei sapere se è complicato installare i driver del cavo usb-seriale che ho preso con chip ftdi nel mio portatile:eusa_wall: la procedura?ciao grazie

Ciao
Se l'adattatore compare comunque in "Gestione Periferiche" magari con punto esclamativo fai doppio clic sul suo nome, quindi nella finestra "Proprietà" clicca sulla scheda "Driver" e scegli "Aggiorna Driver", a questo punto inserisci il cd di installazione e segui la procedura guidata scegliendo "No, non ora" alla connessione con Windows Update.
I driver verranno caricati direttamente dal disco di installazione oppure installali dall'exe presente all'interno

Ultima modifica:
Gianni ha scritto:
Ciao
Se l'adattatore compare comunque in "Gestione Periferiche" magari con punto esclamativo fai doppio clic sul suo nome, quindi nella finestra "Proprietà" clicca sulla scheda "Driver" e scegli "Aggiorna Driver", a questo punto inserisci il cd di installazione e segui la procedura guidata scegliendo "No, non ora" alla connessione con Windows Update.
I driver verranno caricati direttamente dal disco di installazione oppure installali dall'exe presente all'interno
grazie gianni spero di non far danni:5eek:

Se hai paura di fare danni prima fai un punto di ripristino mediante l'utilità "Ripristino Configurazione di Sistema", così eventualmente puoi tornare indietro :)

ciao a tutti,ragazzi non so come mai ma non è servito nonostante ,il cd dei driver,installare niente.l'adattatore stranamente è stato riconosciuto dal portatile e ho fortunatamente recuperato aggiornando il fw. il mio processore video;) grazie a tutti x i consigli;) ciao.

Indietro
Alto Basso